Evento EmilBanca: Grand Tour Appennino bolognese – 16 e 17 giugno 2018

Sperando di fare cosa gradita, siamo lieti di trasmettere il programma di una nuova iniziativa promossa da Emil Banca per la valorizzazione del territorio. Il 16 e 17 giugno vi invitiamo al primo appuntamento di Grand Tour 2018 – Il cuore nel territorio, dedicato all’Appennino bolognese.
Grizzana Morandi, Loiano, Madonna dei Fornelli, Monghidoro, Monzuno, Riola, San Benedetto Val di Sambro Tolè e Vergato per l’occasione apriranno palazzi, castelli, musei, fattorie e mulini per chi, pur vivendo nei territori circostanti, ancora non ne conosce tutti i tesori nascosti.
Inoltre durante il weekend, grazie alla collaborazione di Confcommercio-Ascom Bologna, hotel, ristoranti ed esercizi commerciali, offriranno pasti e pernottamenti a prezzi agevolati (indicando la convenzione Grand Tour già in fase di prenotazione).
Saranno giornate a misura di gruppi di amici ma anche di famiglie con bimbi al seguito, che potranno immergersi in attività e spettacoli all’insegna del divertimento e della cultura.
Per tutti i dettagli sull’iniziativa potete visitare il sito www.emilbancatour.it oppure rivolgervi alla segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee, al numero 051/273861 (Lun-Ven 9-13, 14-18).
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20