Ju Jitsu tradizionale (stile “Go Ju”)
L’ASD Ju Jitsu Bologna, da anni presente sul territorio bolognese con i suoi corsi, terrà una esibizione di Ju Jitsu tradizionale (stile “Go Ju”). Venerdì 10 ottobre ore 20
Durante la manifestazione, sarà possibile osservare gli atleti durante esecuzione di tecniche di programma, combattimento agonistico, e tecniche di difesa personale. Da sempre, infatti, il Ju Jitsu Bologna affianca, ai kata tradizionali, l’insegnamento di tecniche di autodifesa efficaci e realistiche, destinate ad un apprendimento immediato.
L’esibizione si terrà Venerdì 10 ottobre, alle ore 20, presso gli spazi predisposti in Piazza dell’Unità.
I corsi del Ju Jitsu Bologna si tengono il mercoledì e il venerdì presso la Polisportiva Sempre Avanti (Via Stalingrado 12).

MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20