CHROME(USA)
FREAKOUT CLUB – venerdì 23 maggio – I Chrome sono un gruppo musicale di San Francisco (California). Insieme ai Residents, ai Tuxedomoon e agli MX-80 costituiscono alla fine degli anni settanta il cosiddetto “quadrato di San Francisco”, ovvero i quattro gruppi più importanti della scena musicale della città.

CHROME(USA) @ FREAKOUT CLUB
VENERDI’ 23 MAGGIO
ore 22.00
•CHROME (USA)
https://www.facebook.com/chromechronicles
I Chrome sono un gruppo musicale di San Francisco (California). Insieme ai Residents, ai Tuxedomoon e agli MX-80 costituiscono alla fine degli anni settanta il cosiddetto “quadrato di San Francisco”, ovvero i quattro gruppi più importanti della scena musicale della città. Punto in comune di tutti e quattro i gruppi era il far parte della Ralph Records, etichetta discografica underground fondata dagli stessi Residents, e una notevole sperimentazione musicale.
Sono annoverati tra i fondatori del genere industrial
•GUESTS
—–
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
TESSERA AICS 5 EURO
INGRESSO: 15€ / 15€ in prevendita (prevenditefreakout@hotmail.it)
—–
at:
FREAKOUT CLUB
Via Zago 7/C
Bologna
Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI
evento facebook
https://www.facebook.com/events/1437833169783467/?ref=5
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
STUDIO 54 – Sabato 23 novembre dalle ore 23:30 – evento riservato ai soci AICS
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20