MXPX + KRIS ROE from ATARIS live
LOCOMOTIV CLUB – mercoledì 30 aprile – MXPX + KRIS ROE from ATARIS live – a seguire Robert + Salo (Forty Winks) djset

La storia degli MxPx cominciò nel 1992, quando tre ragazzi di 15 anni (Mike Herrera, Yuri Ruley e Andy Husted) decisero di formare una band, i Magnifield Plaid, ispirandosi a gruppi come i NOFX, i The Descendents e altre band californiane. In realtà non amavano molto il nome del loro gruppo, che era un omaggio alla passione di Husted verso le maglie di plaid. Di conseguenza il nome fu abbreviato in M.P., ma nella scrittura manuale di Ruley i punti divennero delle x, e da allora il nome del gruppo è rimasto MxPx. La band statunitense sarà dal vivo al Locomotiv acompagnata da Kris Roe degli Ataris, nell’ambito di un tour celebrativo per i 21 anni di attività della band. Dopo il live dj set di Robert e Salo from Forty Winks: Robert e Salo sono due bei pacciani quando sono assieme e vi proporranno i loro pezzati Punk preferiti!
Ingresso 15 euro, tessera aics obbligatoria, costo tessera 5 euro, apertura ore 21:30, inizio concerti ore 22:30. Prevendite disponibili scrivendo a: mxpxlocomotiv@hotmail.com
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
STUDIO 54 – Sabato 23 novembre dalle ore 23:30 – evento riservato ai soci AICS
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20