TALCO + HERMAN MEDRANO+ DJ SKANKING
FREAKOUT CLUB – Sabato 22 marzo alle ore 21.00 – Nel 2004 hanno pubblicato il loro primo album di studio, Tutti assolti, prodotto dalla veronese Kob Records e distribuito in Europa dalla tedesca Mad Butcher Records, cui segue un tour in Italia e in Germania.
TALCO + HERMAN MEDRANO+ DJ SKANKING @ FREAKOUT CLUB
SABATO 22 MARZO
ore 22.00
•TALCO
www.talcoska.com
Nel 2004 hanno pubblicato il loro primo album di studio, Tutti assolti, prodotto dalla veronese Kob Records e distribuito in Europa dalla tedesca Mad Butcher Records, cui segue un tour in Italia e in Germania.
Nel maggio 2006 esce il secondo album di studio, Combat Circus, recensito, tra gli altri, da Rockerilla e da Rock Sound. Dall’album è estratto un singolo, La carovana, il cui video è girato dal regista di MTV Giuseppe Tufarolo. Il tour di promozione dell’album ha portato i Talco in Germania, Spagna, Svizzera e nell’Europa orientale.
Nel 2008 è uscito il terzo album, Mazel Tov.
Il 20 agosto 2010 è uscito il loro quarto album, La Cretina Commedia, un disco concettuale che racconta la storia di Peppino Impastato seguendone le gesta. Da questo album sono stati estratti 2 singoli: La parabola dei battagghi e Perduto maggio, quest’ultimo singolo che si discosta molto dalle sonorità ska punk solite della band.
A fine agosto 2012 il gruppo annuncia un nuovo album in studio intitolato Gran Galà sotto l’etichetta Destiny Record in uscita il 9 novembre, con uno “speciale regalo” per ogni preordine effettuato dal loro sito ufficiale. Il 19 ottobre 2012 viene pubblicato su YouTube il video del primo singolo, Danza dell’autunno rosa. In seguito, il 2 dicembre dello stesso anno viene pubblicato un altro video, del brano San Maritan
•HERMAN MEDRANO & THE GROOVY MONKEYS
www.medrano.biz
Continua il Noseconossemo Tour!!!!!!
NOSECONOSSEMO: non ci conosciamo! Un viaggio nei dubbi, nella costruzione artificiosa delle nostre rassicuranti sicurezze e dei comportamenti alla base dei percorsi volontari e coscienti che ci portano alla scoperta di noi stessi e degli altri, nonché dei mondi dove ci muoviamo. Ogni brano porta in sé un tassello di quell’enorme bagaglio di “non conosciuto” e “inaspettato” che emerge proprio da noi stessi.
Questo primo lavoro di inediti, uscito sotto l’etichetta “La Grande Onda”, mantiene il gusto sagace dei precedenti lavori di Herman Medrano, e si arricchisce delle intriganti sonorità che i Groovy Monkeys costruiscono: funk e rock, ska e reggae, fino alla musica elettronica e balcanica.
I brani come da tradizione sono in lingua veneta, ma la grande novità sono gli ospiti: Caparezza, Piotta, Roy Paci, Sir Oliver Skardy, Natalino Balasso, Manu PHL, Dellino Farmer, El Giovanelo.
Una combinazione di personalità uniche e molto diverse tra loro duettano con Herman nella loro lingua madre, arricchendo di sfumature linguistiche i brani, rendendo questo progetto accattivante e unico nel suo genere.
Dopo il concerto DJSET ad ingresso GRATUITO con tessera aics con:
– DJ SKANKING (Radio Città Fujiko)
https://www.facebook.com/pages/DJ-Skanking/197910293700296
—–
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
TESSERA: 8 EURO
INGRESSO:
7 EURO -> IN PREVENDITA
7 EURO -> IN CASSA
PREVENDITE:
prevenditefreakout AT hotmail.it
—–
at:
FREAKOUT CLUB
Via Zago 7/C
Bologna
Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI
evento facebook
https://www.facebook.com/events/1433463370221559/