CHURCH OF MISERY(JAP) + TONS + THREE EYES LEFT
FREAKOUT CLUB – Giovedì 6 febbraio ore 22.00 – I Church of Misery sono una band doom metal di Tokyo, Giappone, fondata nel 1995. Lo stile della band richiama le sonorità dei Black Sabbath ed una certa commistione fra doom metal e rock psichedelico…

CHURCH OF MISERY(JAP) + TONS + THREE EYES LEFT @ FREAKOUT CLUB
GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO
ore 22.00
•CHURCH OF MISERY(JAP)
www.churchofmisery.net
I Church of Misery sono una band doom metal di Tokyo, Giappone, fondata nel 1995. Lo stile della band richiama le sonorità dei Black Sabbath ed una certa commistione fra doom metal e rock psichedelico. Come i death metaller Macabre, molti dei loro brani trattano di serial killer violenza e ribellione. Dopo alcune produzioni con piccole etichette indipendenti, la Man’s Ruin Records produsse l’EP Murder Company che permise l’incontro fra la band e la Southern Lord Records, label che produsse il primo LP del gruppo Master of Brutality. Nel 2004 i Church of Misery realizzarono il loro secondo full length intitolato The Second Coming. Nello stesso anno la Leafhound Records realizzò una compilation dei loro primi lavori discografici. Nel 2006 hanno partecipato ad alcuni split album con i Sourvein ed i Dear Creak; sempre nel 2006 hanno prodotto due DVD dal vivo.
•TONS
https://www.facebook.com/TONSBAND
•THREE EYES LEFT
https://www.facebook.com/3eyesleft?fref=ts
—–
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
TESSERA: 8 EURO
INGRESSO:
10 EURO -> IN PREVENDITA
13 EURO -> IN CASSA
PREVENDITE:
prevenditefreakout AT hotmail.it
—–
at:
FREAKOUT CLUB
Via Zago 7/C
Bologna
Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI
evento facebook
https://www.facebook.com/events/527212947356581/?ref=5
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
STUDIO 54 – Sabato 23 novembre dalle ore 23:30 – evento riservato ai soci AICS
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20