aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Ecco la convenzione stipulata da Aics Bologna con Felsinea Ristorazione per i pasti nei centri estivi

SHARE ON FACEBOOK

bimbo spaghetti 70Felsinea Ristorazione è stata costituita nel 1972 a Bologna, e il nome vuole essere un omaggio alla città di Bologna, universalmente conosciuta per la buona cucina e per il piacere dello star bene a tavola.

 

 

 

Felsinea Ristorazione è stata costituita nel 1972 a Bologna, e il nome vuole essere un omaggio alla città di Bologna, universalmente conosciuta per la buona cucina e per il piacere dello star bene a tavola.

Da oltre quarant’anni è nel settore della ristorazione collettiva ed ha mantenuto ben saldi valori cardine quali: LA PROFESSIONALITÀ, L’AFFIDABILITÀ, LA COMPETENZA, LA QUALITÀ, L’EFFICIENZA, LA CULTURA DEL SERVIZIO E LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE attraverso un corretto rapporto di partnership e di costante dialogo con l’utente finale.

Felsinea Ristorazione negli anni successivi alla sua fondazione si è occupata prevalentemente di ristorazione aziendale, operando quasi esclusivamente a livello provinciale, mantenendo un costante trend di crescita;  ad oggi più del 70% della propria attività è svolta in Emilia Romagna, la restante parte è concentrata nelle regioni del Centro-Nord Italia.
La Mission dell’azienda, oggi come ieri è di fornire servizi atti a valorizzare e migliorare la vita delle persone.
Salute, benessere e ambiente pongono l’uomo al centro delle nostre attività.
Oggi, con 1.200 dipendenti e 52 milioni di fatturato, l’obiettivo è di essere fra le prime 10 aziende italiane ad esprimere  qualità e servizio alle persone.

 - Scelgono Felsinea più di 40.000 persone tutti i giorni, tra cui: Ducati, Volkswagen, IMA, Ferrari e Scuderia Ferrari, Barilla, Maserati, Bauli, Armani, Scavolini, Beghelli, Volvo, Ferretti Yacht e moltissimi altri.
 - Diversi Istituti scolastici, sia materne che primarie e secondarie quali: Comune di Baricella, Minerbio, Sasso Marconi, Fondazione Maria Ausiliatrice, Scuola Materna San Giuseppe, Liceo Malpighi, Scuola Materna Cristo Re, Scuola Materna Parrocchiale Riguzzi.
 - Centri Estivi di Poggio Renatico, Baricella, Cinque cerchi Mezzolara, Bologna rugby, Invictus Basket e altri 30 centri in tutta Bologna e Provincia.
                                        
La Collaborazione

“Diventare Grandi con Felsinea Ristorazione”, è il nuovo progetto di Felsinea Ristorazione rivolto alle scuole e ai centri estivi che vede come valori principali: formazione, sicurezza, equilibrio, qualità, informazione e attenzione al bambino, oltre che all’ambiente e allo spreco.


La collaborazione tra Felsinea e AICS per la fornitura di pasti nei centri estivi partirà da giugno 2018 e vedrà tra i servizi accessori, compresi nel pacchetto d’offerta,  la partecipazione al corso di primo soccorso pediatrico , in particolari di disostruzione, necessario ed indispensabile per la salute dei bambini e dei ragazzi frequentanti i campi estivi.

L’invio di una E-Mail Marketing settimanale per tenere costantemente informati i genitori su come e cosa mangiano i loro Figli, l’organizzazione di laboratori di cucina a tema “Diventa tu il vero Chef”, per insegnare ai bambini il valore del cibo attraverso il gioco.

Il tutto ad un prezzo convenzionato di euro 4,50 a pasto!

“Un modo nuovo di intendere la ristorazione, vivendola non più come una semplice mensa ma bensì come servizio di accudimento del bene più prezioso che affidate  ai centri estivi e alle scuole: Il Vostro bambino”.      


Felsinea Ristorazione      

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180