aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

International Drum’n'Bass Meeting

SHARE ON FACEBOOK

IDM flyer 70IDM_International Drum’n'Bass Meeting “ 10° edizione “Sabato 23 novembre al Link di Bologna, si terrà la decima edizione di IDM _ International Drum’n'Bass Meeting..

 

 

23 novembre 2013
International Drum’n'Bass Meeting


IDM_International Drum’n'Bass Meeting “ 10° edizione “Sabato 23 novembre al Link di Bologna, si terrà la decima edizione di IDM _ International Drum’n'Bass Meeting, il festival D’n'B n. 1 in Italia, creato dai junglist, per i junglist.Una line up fresca a mai scontata, la nuova scuola insieme alla vecchia per dare come ogni edizione una finestra sulla scenda D’n'B attuale, senza mai però rinunciare ad un viaggio nelle radici del genere.

Ospiteremo infatti l’unica data italiana di DRUMSOUND & BASSLINE SMITH, con il suo “ Wall Of Sound “ album tour, il tour di un’album di grande successo che ha scelto come unica data italiana il nostro festival, un grande onore.

Ma non è l’unico artista che ha scelto di presentare il suo lavoro all’IDM, anche il grande GENERAL LEVY, accompagnato dal poliedrico produttore italiano BONNOT, ha scelto il Link come anteprima mondiale del suo album, interamente composto da ritmi D’n'B & Jungle, un ritorno atteso dal lontano 94” l’anno dell’uscita di ” Incredible “, che avrete modo di ascoltare per la prima volta dal vivo in una nuova versione!

Basta? No, non basta questo è l’IDM e c’è ancora tanto da dire.

Innanzitutto c’è DC BREAKS, il duo londinese che da anni sforna hit incredibili e che quest’anno ha scalato le classifiche fino al primo posto con il singolo “ Swag “ probabilmente il pezzo più suonato da tutti i dj D’n'B del mondo negli ultimi mesi!

E ancora PROLIX, già presente all’ indimenticabile IDM 2011 insieme a Dillinja e fresco di un super LP di 8 tracce firmate insieme ad un altro mostro della D’n'B mondiale, Gridlok, intitolato “ Project Trendkill “ che potrete ascoltare, per la prima volta dal vivo in Italia con il mega sound system che il Link metterà a disposizione per questo grande evento.

A fare gli onori di casa, come ogni edizione la crew UNDERGROUND AREA, capitanata da DJ FERRO , affiancato da MC DEF che ha debuttato quest’anno col suo primo album da solista intitolato “ Junglist “ , che condividerà il microfono con MC V, premiato ai D’n'B Awards 2011 come “ best newcomer mc “.

Il warm up è affidato ad ALEX:IGNO e COCCO, dj storico di Link D’n'B Arena, mentre nelle altre 2 sale, in scena alcuni tra i maggiori talenti D’n'B scelti da tutta Italia per un’evento da seguire dal primo all’ultimo battito!

We ♥ D’n'B

INGRESSO IN PREVENDITA: 15€ / INTERO: 18 € / Tessera AICS Obbligatoria

Maggiori info: http://www.link.bo.it/event/details/international-drumnbass-meeting/

 

IDM flyer 400

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180