IO SONO UNA SFERA (workshop)

Sabato 17 DICEMBRE ore 10,30 – 18,30
Zambra Studio – Via Lugo 10 Bologna
IO SONO UNA SFERA (workshop)
a cura di
Darya Tsaptsyna
Pittrice ed insegnante di Mandala, laureata in Belle Arti
Questo seminario serve per lavorare sui corpi sottili e per attivare le mani come canale principale di energia creativa.
Strutturiamo il nostro seminario in base ai TIPI DI MANDALA, secondo le loro funzioni, tenendo le mani a contatto con i materiali artistici dal mattino alla sera!
Disegniamo e dipingiamo!
A chi pensa di essere negato: questo è il momento giusto per cambiare questo schema mentale, perché disegnare non è solo facile ma divertente!
1. Mandala Intuitivi del Benessere (servono per intrappolare e dissolvere le negatività oppure per attrarre gli spiriti positivi).
Meditiamo sul simbolo benefico e disegniamo un Mandala intuitivo.
2. Mandala come generatori di energia (per trasformare le qualità delle energie presenti).
Disegniamo il Mandala del desiderio formulandolo attraverso la meditazione per distaccarsi dall’ego.
Contributo euro 75 (acconto euro 40)
Materiale incluso
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con acconto entro Giovedì 15 Dicembre
INFO E PRENOTAZIONI
Darya Tsaptsyna 339 6418562 / darya.finebrush@gmail.com
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20