Siamo alla frutta: Crista
eLaSTiCo faART – Venerdì 12 luglio 2019 – È la volta di CRISTA, cantautrice rock irriverente, una romagnola che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome
eLaSTiCo faART
Venerdì 12 luglio 2019
Siamo alla frutta: Crista
Venerdì 12 Luglio ore 21:00
Musica: Siamo alla frutta, cantautorato di stagione
Elastico faART presenta CRISTA
Terzo appuntamento della rassegna musicale ideata da Elastico faART, coordinata da Sfera Cubica e supportata da Wake Up Radio, la radio web delle scuole Aldini Valeriani.
È la volta di CRISTA, cantautrice rock irriverente, una romagnola che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome, mettendo in musica pensieri e parole di una donna libera. Nessun autista (almeno per ora), nessun musicista, Crista ha deciso per una presentazione chitarra e voce dell’Album “Femmina” prodotto artisticamente da Manuele Fusaroli.
Elastico fa/ART è un collettivo di musiciste e artiste visive. faART è l’Atelier creativo e uno spazio di co-working in cui Elisa Placucci, Sonia Piedad Marinangeli, Marzia Stano e IlarIa Mancosu sostengono e promuovono street art, illustrazione, musica, artigianato artistico e produzioni hand made.
Sfera Cubica è una rete di professionisti della comunicazione e organizzazione in ambito culturale: ufficio stampa (web, radiofonico e cartaceo), ideazione e organizzazione eventi, creazione e gestione di progetti radiofonici.
LookUpRadio è un laboratorio didattico di alternanza scuola-lavoro della scuole Aldini Valeriani. Studenti e docenti gestiscono un palinsesto settimanale, con programmi in diretta e registrati e contenuti musicali per mettersi in gioco nel mondo della comunicazione multimediale.
evento facebook
https://www.facebook.com/events/447252512734529/