Capodanno 2018 SoʇʇoSopra
Elastico fa/ART – domenica 31/ lunedì 1 gennaio 2018 – Durante quest’anno ti sono successe “cose strane”? Allora vieni nel “sotto/sopra” a festeggiare con noi la stranezza della vita in tutte le sue imprevedibili manifestazioni, vieni ad esorcizzare assieme a noi il fantasma della “normalità”, e presentati con un outfit degno della parola “strano”!
Elastico fa/ART
domenica 31/lunedì 1 gennaio 2018
Capodanno 2018 SoʇʇoSopra
Durante quest’anno ti sono successe “cose strane”? Allora vieni nel “sotto/sopra” a festeggiare con noi la stranezza della vita in tutte le sue imprevedibili manifestazioni, vieni ad esorcizzare assieme a noi il fantasma della “normalità”, e presentati con un outfit degno della parola “strano”! Puoi portare chi vuoi, i tuoi amici immaginari, i tuoi scheletri nell’armadio, i tuoi demoni e fantasmi e ricorda che avrai diritto ad essere nella “Lip List” se fai parte del gruppo dei Goonies, Joy Division, Clash oppure se sei il DemoGorgone, ET, Il signore dei Goblin, Yoda, Flash Gordon, Atreiu e Falcor, Dorothy Gale, Gizmo, Gordie Lachance e Chris Chambers, il Signor Miyagi, Roger Rabbit, Willow Ufgood, Marty McFly o il grande Doc…
A far sciogliere il mascara e a far calare le parrucche le/i nostr* dj resident che hanno intriso angoli, stanze e pareti della casa elastica con i loro beat durante tutto l’anno, più nuovi ospiti in consolle tra vinili e drum machine, e una memorabile performance Cromatico/Erotico/Cumbiana che aprirà le danze!
Dance Floor Sala SOPRA (Electro Pop, ’80, Trash)
00.30 – 06.00
Miss Schneider (’80, wave, electro clash)
Pinca Palla (Trash e ’80)
+ Guest (TBC)
Performance LIVE – “Chris Medicine Girls” (Electro Cumbia)
01.30 – 02.30
Consociato alla storica ciurma dei Brutta Botta Dee Jays, Chris Colombio (al secolo Christian Rafael Ugarte) originario di Taltal Chile, incontra le Medicine Girls e con esse avvia un progetto di Cumbia digitale e balli “Fluolkloristici” per la prima volta a Bologna.
Dance Floor Sala SOTTO (Techno – Tekno)
02.30 – 08.00
PANDAgruelic VS Towsea (Techno)
Elettra Irregolare VS Trippy (Techno, deep)
Opposit (techno)
Circuit Element (Tekno) live set drum machine
Paoletta (Tekno) 100% vinile
+ Guest (TBC)
Ingresso 10 euro
Tessera AICS 8 euro
Come arrivare ad eLaSTiCo faART
-In Autobus linea 11C fermata Virtus Bologna o
27 A-B fermata Caserme Rosse _ Per info e orari il visita sito Tper https://www.tper.it/orari/linee
-A piedi, in bici (pista ciclabile),
in elicottero, in taxi, car sharing (parcheggio gratuito).
eLaSTiCo faART
Via dell’Arcoveggio, 49
Bologna
evento facebook https://www.facebook.com/events/768376566682743/