Scuba, Dj Hell, San Proper at LINK
LINK – sabato 18 febbraio 2017 – Il dinamismo di Pump This, la solidità del Link. Un mix energetico che si rispecchia nei tre grandi ospiti di questa sera che portano in pista la storia del clubbing (DJ Hell), l’eclettismo della techno (Scuba) e la carica esplosiva degli showman (San Proper).
LINK
sabato 18 febbraio 2017
Scuba, Dj Hell, San Proper at LINK
Il dinamismo di Pump This, la solidità del Link. Un mix energetico che si rispecchia nei tre grandi ospiti di questa sera che portano in pista la storia del clubbing (DJ Hell), l’eclettismo della techno (Scuba) e la carica esplosiva degli showman (San Proper).
๏Ingresso con tessera AICS(8euro) > http://tinyurl.com/zllqyum
๏Navetta Gratuita dal centro (P.zza VIII Agosto)
๏Bus 20Notturno dal Centro info > http://tinyurl.com/z5qownr
๏Come raggiungerci > http://www.link.bo.it/dove-siamo/
Partecipa, condividi e vinci con UGO
Ottieni la tua riduzione a 12 euro > https://ugo.srl/e/XW
(sarai sorteggiato per un ingresso omaggio)
Download:
#iOS — bit.ly/UGO-per-iOS
#Android — bit.ly/UGO-per-Android
—
Sono passati più di 30 anni da quando Helmut Geier alias DJ Hell ha prodotto la sua prima traccia house. Da allora è stato dj in tutte le forme e colori possibili, spaziando tra vari generi musicali, dalla techno ai remix . La sua musica, così come i suoi dj-set, sono riflesso di tutta questa lunga carriera. Set potenti e senza indugi, con uno stile inconfondibile.
Paul Rose, in arte Scuba, è uno degli artisti che negli ultimi anni ha meglio inteso l’evoluzione della musica elettronica: dall’impegno nel palinsesto pirata UK dei primi 2000, in cui presentava per lo più dischi dubstep, Scuba è passato ad essere proprietario della grande Hotflush Recordings e uno dei migliori producer di elettronica da club. Originario di Londra, Scuba si è trasferito a Berlino nel 2007, diventando poi resident del Berghain.
San Proper è dj e produttore olandese di Rush Hour fra i più rappresentativi della scena dance di Amsterdam. Attivo da più di 15 anni, è uno dei pochi in grado di fondere architetture house e disco a ritmiche techno e melodie afro. Una presenza scenica, la sua, quasi importante quanto la sua stessa musica.
http://www.link.bo.it/event/details/scuba-dj-hell-san-proper-at-link/