Zombie Walk 2025
Zombie Inside
Sabato 17 maggio 2025 ore 21.00

PUNTO TRUCCO: Si riconferma la nostra partner, nonché piena di colleghi / amici, Scuola di Make up, avremo una splendida Sala trucco all’interno della prestigiosa scuola di Make up IIAM, Institute of Art & Make up, in via Zamboni 26, Bologna, ormai è la nostra seconda casa
A CHE ORARIO SARA’ IL PUNTO TRUCCO? •• dalle ore 14.00 fino alle 19.00•• SU APPUNTAMENTO
Qui troverete i truccatori professionisti ed ufficiali dell’associazione, che vi attenderanno per trasformarvi in zombie. Basta scegliere il vostro truccatore, che vi elencheremo prossimamente qui nell’evento, troverete presto i link ai loro profili, per poi poter contattare PRIVATAMENTE il prescelto e prendere accordi per un appuntamento e prezzi.
Ma non preoccupatevi, siamo in tanti e riusciremo a soddisfare tutti, ammessi fotografi nella location per il “dietro le quinte”. E’ vietato sovraffollarla ed è d’obbligo rispettarla durante la permanenza all’interno
Entrano i clienti per i make up e terminato il proprio turno, bisogna lasciare libero per i successivi in attesa, non abbiate timore, avremo lo spazio per un bel foto set dentro la scuola.
Ore 20.30 inizio del ritrovo. DOVE? Quest’ anno dovremo attendere un po’ per dirvi dove perché Bologna si sta rinnovando. Appena avremo aggiornamenti sui lavori in corso nelle vie della città, non mancheremo di informare tutti i nostri zombies.
PARTENZA DELLA WALK ORE 21.00
Dinamiche: camminata, ostacolata da Hunters, durante il percorso
PER CHI VUOLE CANDIDARSI COME CACCIATORE: potete mandarci un messaggio privato sulla pagina facebook Zombie Inside.
IMPORTANTE PER TUTTI: PER MOTIVI DI SICUREZZA QUALSIASI ARMA BIANCA VOGLIATE PORTARE, VA PRIMA VERIFICATA CON L’ASSOCIAZIONE.
Tema: il tema è come ogni anno scelto in largo anticipo e pensato dai soci dell’associazione e comunicato ai nostri fan al momento dell’uscita dell’evento.
Quest’anno è stato scelto un tema molto amato da grandi e piccoli, un tema dove ci aspettiamo di vedervi con meravigliosi abiti e make up zombie, per arricchire l’evento.
Vi starete chiedendo, ma insomma qual è il tema????
IL TEMA DELLA WALK 2025 E’ PIRATI E TUTTO IL MONDO PIRATESCO, perciò sbizzarritevi !!!!!
Ma ATTENZIONE, non sarà obbligatorio per tutti i partecipanti, sicuramente vi aspettiamo in qualsiasi vostra veste scegliate o preferirete portare, perché la priorità è quella di divertire e divertirsi, tutti insieme!
Reclutate tutti gli amici e i gruppi che potete, vi vogliamo tutti con noi.
Sicurezza: informiamo che siamo molto attenti sulla sicurezza di tutti i partecipanti, la Walk quindi sarà seguita da un gruppo di sicurezza dall’apertura dell’evento (sala trucco), durante la manifestazione, fino alla chiusura dell’evento, per qualsiasi necessità non esitate ad informarci in tempo reale.
Bambini: argomento molto a cuore a Zombie Inside, nonché inventori dell’hashtag #latuapauranonlasua, promuoviamo così il coinvolgimento sano dei minori, in un vero divertimento, evitando di trasmettergli delle inutili paure, facendo crollare così le loro, conoscendo i veri creatori dei mostri, comprendendo cosi, che è pura finzione.
I bambini SONO INVITATI A PARTECIPARE anche perché si rivelano sempre i cacciatori più spietati o gli zombie più cattivi, sanno giocare ed immedesimarsi divertendosi insieme a noi.
Fotografi: chi volesse partecipare come fotografo, NON occorre iscriversi o candidarsi, o pagare una quota, ma si ha l’unico obbligo di indossare e di scrivere anche solo con un pennarello, una t-shirt bianca comune, la scritta ZOMBIE REPORTER, la migliore maglia che verrà esibita da voi fotografi riceverà un piccolo ricordo/premio.
Questo farà si che il gruppo sicurezza possa garantire le foto migliori a chi le indossa ed allontanare eventuali disturbatori.
Nei giorni successivi alla walk, potrete mandarci, via mail info@zombieinside.it le vostre opere che coi vostri crediti le pubblicheremo nella nostra pagina, raccolte in un album ufficiale, mi raccomando, ricordatevi di firmare SEMPRE le vostre fotografie, per evitare problemi futuri, ci teniamo molto alle vostre identità.
Mail: info@zombieinside.it