Le serate e i concerti del Freakout Club
Simona Zamboli live, Grienkho live, dj Iommi
Sabato 16 ottobre dalle ore 23.00
:: Simona Zamboli (Mille Plateaux) ::
Simona Zamboli è una musicista e ingegnere del suono, che combina sintesi analogica e DPC per la creazione di interessanti pattern caotici che orbitano attorno a acid techno, glitch e IDM. I suoi sonic freak sono riusciti a catturare l’attenzione di Mille Plateaux, la rinomata etichetta che il suo fondatore Achim Szepanski ha chiamato ispirandosi a Capitalism and Schizophrenia di Gilles Deleuze e Felix Guattari.
:: Grienkho (Cyberspeak Music) ::
Grienkho, bolognese stabilizzato a Milano, è attivo con diversi moniker e progetti in studio, recenti le sue collaborazioni con Renick Bell, Neil Landstrumm, Train To Eltanin.
Cura eventi fisici e virtuali con Cyberspeak Music, che hanno visto la partecipazione di Richard Devine, Gabor Lazar, PTU, Samuel Kerridge, Luke Vibert.
I suoi live set sono sempre diversi, padroneggiando e riprogrammando linguaggi e tecnologie, ad alta velocità.
:: dj Iommi (LEDX) ::
Ingresso con tessera AICS
No Glucose: M!R!M (UK) live + Avant! djset | Freakout
Lunedì 25 ottobre dalle 21.30
ø M!R!M
https://m-r-m.bandcamp.com/
Da Londra, il progetto solista del polistrumentista Jack Milwaukee con il nuovo album “The Visionary” su Avant! Records. Un lavoro coinvolgente che non rimane solo all’interno delle vesti luccicanti delle melodie synth-pop, ma esplora territori intimi e privati come un’ode ai sentimenti più profondi.
ø Avant! Records djset
http://www.avantrecords.com
Artwork: Euroeffe
https://euroeffe.com
Ingresso riservato ai soci AICS
Prenotazioni: https://www.musicglue.com/…/2021-10-25-m-r-m-freakout-club