Appuntamenti Vivo Sostenibile
Festa del dono e del baratto
Domenica 13 aprile 2025 ore 10.30 || Castel San Pietro Terme (BO), nel Cortile dell’ex Asilo Nido di Piazza Galilei
INGRESSO LIBERO e consigliato a tutti!
Una domenica dedicata a tutti, per creare un momento di aggregazione e di scambio tra adulti e bambini, per promuove la cultura del riutilizzo e del riciclo; per socializzare, conoscersi e scambiarsi, oltre agli oggetti, idee, buon umore e sorrisi.
Durante la Festa del Dono e del Baratto, dona ad altri quello che a te non serve più, trova gli oggetti che più ti stuzzicano… il tutto senza denaro, ma solo parlando e scambiando con le persone della tua città!

Partecipare è semplice: è sufficiente portare qualche oggetto in buono stato da scambiare (massimo 5 a persona): giochi, libri, abbigliamento, etc.
Anche i bambini possono partecipare: a loro sarà riservato uno spazio speciale! Tutti gli oggetti non scambiati, a fine giornata verranno donati in beneficenza.
In caso di maltempo conclamato la manifestazione sarà annullata.
Giornata organizzata dall’Associazione Vivo Sostenibile APS (www.vivosostenibile.it) con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, la collaborazione della Pro Loco di Castel San Pietro Terme, all’interno della manifestazione Very Slow.
Info: Maddalena – 347.2461157 (solo wapp) – info@vivosostenibile.it
/////////////////////////////////////////////////////////
QI GONG: muscoli e tendini sciolti per liberare l’energia
Sabato 10 maggio 2025 dalle ore 10 alle 17 circa || prime colline di Ozzano dell’Emilia (BO)
Attraverso l’integrazione di movimenti di ginnastica dolce, respirazione, sensazioni, automassaggio, possiamo influire beneficamente sul nostro stato di salute, sciogliendo tensioni e portando equilibrio dentro e fuori di noi.
Impara esercizi pratici di centratura, volti al benessere e all’equilibrio di muscoli e tendini.
Prenota ora il tuo posto!
Rispondi a questa email oppure scrivi a info@vivosostenibile.it
Per info e iscrizioni: info@vivosostenibile.it || whatsapp: 347-2461157

/////////////////////////////////////////////////////////
Il segreto dell’eterna giovinezza SEMINARIO
Domenica 11 maggio 2025 || prime colline di Ozzano dell’Emilia (BO)
Per info e iscrizioni: info@vivosostenibile.it || whatsapp: 347-2461157
