La tessera AICS cambia la musica
URBAN SOUND / 3 SOUND SYSTEM / Ingresso UP2YOU
Sabato 3 giugno – via Fantoni 21 Bologna
Torna Urban Sound, il primo e storico party Outdoor fuori porta del Link di Bologna: street culture, rap, hip hop, reggae, dance hall e Drum’n’Bass.
Ingresso libero Up to You !!
Dove? LINK / Bologna
(Via Francesco Fantoni, 21, 40127 Bologna)
info: 3393018539
Dal pomeriggio fino all’alba il Link sarà animato da writing, Jam, Sound System, street food e market fino a tardi insieme a Nine2Five, Link Dnb e Bandolero Movement ed i loro innumerevoli ospiti.
Una festa all’aria aperta che andrà avanti dal pomeriggio per polleggiarsi e ballare sui prati del giardino del Link fino al mattino con ben 3 stage attivi.
DnB Arena Stage:
Nell’arena drum and bass si suonerà con il nuovo e restaurato Turbosound TMS4 di via Fioravanti sede storica del Link.
Un vero e proprio Vintage Sound, tornato alla luce grazie alla volontà ed agli sforzi di alcuni soundlovers e saranno presenti:
Dj Cocco, Urban, Salix B2B Linear, NO:ID, Tania Kim, Scoopy, Hilarity ed altri da annunciare.
HIP HOP / RAP Stage:
Lo spazio sarà gestito da Nine2Five e verrà utilizzato il leggendario Redrum, il sound System Autocostruito del vecchio Link, posizionato nella vecchia sala nera.
Writing, Jam, breaking e tantissimi ospiti.
Reggae / Dub / Dancehall Stage
A cura di Bandolero Movement. Presenti tutto il giorno con il proprio sound system installato in giardino ed un’ampia squadra di selecta e toasters per dare vita alla più classica delle dancehall: dal roots & dub fino al ragga, digital e alle sonorità più moderne.
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
—————————————————— ATTIVA LA NUOVA LINEA NOTTURNA N3 (Ponte Ronca – San Sisto) DA VENERDÌ A SABATO, PREFESTIVI E FESTIVI. FERMATA SAN SISTO.
Info sul sito Tper Bologna: https://www.tper.it/bo-n3
—————————————————— Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
NB: Nel caso appaia il messaggio “qualcosa è andato storto” significa che risultate già inseriti all’interno del nostro database e necessitate solo di effettuare domanda di rinnovo presso la sede di Link 2.0 APS.
Electronic Waves pres. Extra Waves: Flavio Deff & GDS @Studio54
Venerdì 2 giugno – via San Felice 6/b Bologna
MAKE Festival 2023 | CALLIGRAMMA – DADS OF ROCK – DIKKIN’ THE BRAVE – WAVELAND || Alchemica
Oggi vi annunciamo il bill completo della prima leg del nostro MAKE Festival 2023, come sempre nella splendida location del Parco dei Giardini di Corticella, in collaborazione con Ca’ Bura Onlus!
Giovedì 01 sarà all’insegna dell’hard Rock con EFFIMERA, Favourite Worst Night, Hard Rock Gentlemen e Sweet Talker “hard rock tribute band”;
Venerdì 02 il MAKE Festival ospiterà i regaz della NUKE CREW ed il loro NUKE GARDEN con @moregre_band, @kilim_band, Garda 1990 e THE G5 Project
Sabato 03 saremo nella nostra sede in via dei Lapidari per una serata decisamente più estrema, rideclinando la filosofia del MAKE Festival nel nostro Alchemica Musica Garden. All’interno ci saranno botte da orbi con NERVOSA, Methedras, Electrocution e GravestoneOfficial
Domenica 04 chiuderemo la prima leg rilassandoci (ma non troppo) con Calligramma, Dads of Rock, Dikkin’ The Grave e Waveland

La grande riapertura di Tenuta Bene || Circolo DEV
Ed eccoci qui, finalmente riapre la più bella Tenuta estiva della città! Il 2 Giugno si parte presto e ci si diverte di brutto!
Dalle 12.00 GRIGLIATA VEG!
Sound da ora di pranzo ad aperitivo a cura di WITHOUTRITM! Boogie, brasiliano sounds, italo disco e African groove!
Dalle 17.00 APERITIVONE PRESA BENE DANZERECCIO. Dalla cambia alla cassa dritta è un attimo.
A seguire, alle 21.00 Yayanice Band LIVE! Sould funky ed elettronica davvero sbarazzina! A presto!
bsera duo || Plug(in)
Giovedì 1 giugno || Plug Radio, via Cartoleria 4/a Bologna
20:00 ON
21:00 RECORDING SESSION
(@bseraduo )
On Air —> link in bio <—
00:30 OFF
AICS card needed
Via cartoleria 4/a, Bologna
bsera, dinamico duo da pescara a bologna.
Musica elettronica che fa popi popi pew pew e altri rumorini/rumoracci, se ci sono dubbi si consiglia l’ascolto del disco “signora mia”, ma avvertiamo che potrebbe infestare le vostre giornate e stabilirsi come presenza demoniaca permanente nelle vostre vite.
Vibrazioni Migranti @Nassau Bologna
Sabato 20 maggio Vibrazioni Migranti abbraccia Resistenze in Cirenaica per proporre una giornata di incontri all’insegna della memoria e per commemorare le vittime del colonialismo italiano. Dalle 18 Nassau ospiterà il vernissage della graphic novel Yekatit12 di Andrea Sestante , a seguire tavola rotonda: Storie di Colonialismo. Infine alle 21 il Bhutan Clan con la sua Suite (anti)Coloniale.