Bologna Wrestling Team presenta "New Generation"
Lotta, passione e spettacolo. Il Bologna Wrestling Team ritorna il 18 Ottobre al Teatro Centofiori con i giovanissimi atleti della scena bolognese come protagonisti dell’evento. I fenomenali Guido e Lello Boy Jones nell’incontro principale: neanche quarant’anni in due.
Il Bologna Wrestling Team è pronto a tornare in azione con NEW GENERATION, il 18 Ottobre 2025 al Teatro Centofiori di Bologna.
Un evento che promette di segnare una pietra miliare nella scena del wrestling italiano, con nuove rivalità che appassioneranno il pubblico, tutte maturate in una scuola di pro-wrestling che in oltre 10
anni di attività ha formato atleti destinati a lasciare il segno nel panorama internazionale.
E inoltre, un match d’eccezione.

Il Main Event di NEW GENERATION vedrà infatti protagonisti Guido e Lello Boy Jones, due degli atleti più talentuosi e promettenti della scena italiana, pronti a sfidarsi per dimostrare chi merita di emergere come il volto della nuova generazione del wrestling.
Con un’età che non arriva nemmeno ai quarant’anni in due, Guido (22 anni) e Lello Boy Jones (17) sono il simbolo del futuro della disciplina in Italia e in Europa, dato anche l’importante calibro del loro curriculum nonostante l’ancor breve carriera: un lungo tour in Giappone e tanti match europei di spicco per il primo, un debutto internazionale da record e già una cintura di campione di coppia in Inghilterra per il secondo. Una sfida che promette colpi spettacolari, adrenalina pura e una rivalità che porterà il pubblico a tifare con passione.
🔸 Data: sabato 18 ottobre, ore 18:00
🔸 Location: Teatro Centofiori, via Gorki 16, Bologna
🔸 Biglietti: https://www.linktr.ee/bolognawrestlingteam
🔸 Main Event: Guido vs. Lello Boy Jones
Oltre al match di punta, la serata sarà l’occasione per vedere all’opera i giovani talenti della scuola del Bologna Wrestling Team, una realtà che negli anni ha formato lottatori che si sono esibiti sui ring di tutto il mondo, misurandosi anche con ex atleti WWE e grandi nomi internazionali.
Sul ring felsineo vedremo infatti anche atleti del calibro del mastodontico Cannonball Jason, il Napoleone del Ring VP Dozer, il tenebroso Master Zodiac e il lottatore mascherato El Mosquito.
“La nostra scuola non solo ha insegnato a salire sul ring di wrestling e fare un match, ma ha preparato atleti con la mentalità per misurarsi con chiunque, ovunque. Questo è il nostro futuro, il futuro del wrestling italiano” ha dichiarato Nico Narciso, capo allenatore del Bologna Wrestling Team.
La “New Generation” del BWT è pronta a farsi valere!
Contatti stampa:
Bologna Wrestling Team
📧 wrestling.emiliaromagna@gmail.com
🌐 www.bolognawrestlingteam.com