ALL INclusive 2023 + WES
Bologna Montana Bike
Manca poco alla 2^ edizione di ALL INclusive: l’evento con cui BOM.BA inaugura un nuovo trail accessibile, una grande festa in cui si pedala tutti insieme. E questa volta l’appuntamento è all’Alpe di Monghidoro con molte novità!
Sarà inaugurato un nuovo trail accessibile che attraverserà i comuni di Monghidoro e San Benedetto Val di Sambro, passando tra le faggete dell’Alpe e l’affascinante Lago di Castel dell’Alpi. Un anello di circa 25 km per 900 m di dislivello, da fare con bici muscolare, e-bike, tandem o handbike.
Ritrovo e iscrizioni (gratuita) ore 8.30
Partenza giro ore 9.00
[ saranno presenti diverse guide BOM.BA ]
Si inaugurerà la stagione estiva dell’Alpe: tutti i trail – sia i sentieri condivisi che le piste gravity – saranno tirarti a lucido e sarà presentata una nuova pista (riportata a nuova luce): il CANALONE!
[ solo DH e anello 6H saranno chiusi a causa della gara ]
Sarà allestita un’area EXPO dedicata agli operatori del settore
Abbiamo anche quest’anno l’onore di ospitare il WES (World E-bike Series)! Sabato e domenica infatti potremo assistere alla tappa italiana della Coppa del Mondo di Cross Country elettrico e vedere come i migliori piloti del mondo di questa disciplina si destreggiano sul circuito dell’Alpe.
E per finire, fino alla sera ci sarà musica, bere e mangiare a volontà grazie al Rifugio Fantorno e al Forno Calzolari.
Puoi scegliere di fare tutte le cose scritte sopra o anche solo venire a bere una birretta! Ma sicuramente non puoi perderti questa festa!
Per iscriverti compila questo modulo di iscrizione gratuita per la copertura assicurativa: https://docs.google.com/…/1OxsuBEgu…/edit…
La base di tutto l’evento è presso il Rifugio Fantorno e l’area circostante
N.B. Al momento della registrazione, il giorno dell’evento, sarà possibile fare una donazione per la ricostruzione dei trail dell’area di Loiano, devastati dalla recente alluvione.