LINK BACK IN TOWN
Baraccano – Casa delle Associazioni – venerdì 8 giugno 2018 – h 19 – Eccoci finalmente al primo appuntamento ufficiale del Link ai giradini del Baraccano che da quest’anno saranno gestiti dall’Aics di Bologna diventando la “Casa della Associazioni” – Ad aprire le danze non potevano che essere tre djs storici del Link e della scena elettronica e hip hop dello stivale, l’ingresso è GRATUITO e non c’è bisogno di alcuna tessera per accedere allo spazio.

Baraccano – Casa delle Associazioni
venerdì 8 giugno 2018 – h 19
LINK BACK IN TOWN
Eccoci finalmente al primo appuntamento ufficiale del Link ai giradini del Baraccano che da quest’anno saranno gestiti dall’Aics di Bologna diventando la “Casa della Associazioni”
Ad aprire le danze non potevano che essere tre djs storici del Link e della scena elettronica e hip hop dello stivale, l’ingresso è GRATUITO e non c’è bisogno di alcuna tessera per accedere allo spazio.
SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip -Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere , Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa…
MAX MIRANDA: membro della Link crew, ormai un vero e proprio brand.
gAs : Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.
evento facebook
https://www.facebook.com/events/128767271331789/
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
STUDIO 54 – Sabato 23 novembre dalle ore 23:30 – evento riservato ai soci AICS
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20