Cinema, la Bologna che andrà al Festival di Venezia
Cinema, la Bologna che andrà al Festival di Venezia
Mellara e Rossi presenteranno «L’incontro», Consiglio «Evviva Giuseppe» dedicato a Bertolucci. E I Wonder distribuirà cinque film
BOLOGNA – Quest’anno non mancheranno le novità al Lido di Venezia. Non solo perché la Mostra del cinema numero 74, dal 30 agosto al 9 settembre, ha sostituito la tradizionale madrina con un padrino come l’attore romano Alessandro Borghi, volto emergente del nostro cinema. Ma soprattutto per la prima volta in Laguna di una sezione competitiva riservata a lavori di realtà virtuale e per l’apertura, sulla scia di Cannes, alle serie tv.
segue (corrieredibologna.it)
MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20