Nuovi corsi Tango 2017 a Bologna e provincia con OliTango – Prova Gratuita!
Dal gennaio 2017 partono i nuovi corsi principianti di Tango Argentino a Bologna e in provincia e proseguono i corsi di gruppo per tutti gli altri livelli. Vieni a conoscerci e a scoprire il nostro metodo di insegnamento, che accanto allo studio della tecnica, mette al centro la persona e la relazione tra i partner di ballo. Siamo attenti alle esigenze di ciascuno, affinché l’apprendimento di questo ballo intenso e profondo avvenga nella massima serenità e consapevolezza. Ciò grazie all’esperienza degli insegnanti della scuola, che nel corso degli anni si è arricchita di una rara sensibilità grazie all’utilizzo e all’integrazione con le discipline olistiche. Scopri i giorni e gli orari dei corsi di gruppo cliccando quì, scegli ciò che fa per te e contattaci per una prova.
E inoltre… scopri le nostre PROMOZIONI
Speciale Dama – sul 1° pacchetto è compresa, in omaggio alle donne, una lezione di tecnica femminile (valido per i nuovi iscritti)
Speciale COPPIA – sul 1° pacchetto MINI UNO: 150 euro invece di 200 se ti iscrivi in coppia (valido per i nuovi iscritti)
Speciale Under 30 (-10% su ogni pacchetto, valido tutto l’anno)
Saremo felici di averti con noi!
http://www.olitango.it/nuovi-corsi-tango-2017-bologna-provincia-promozioni/

MEMORIAL “LUCIANO DEBIASI” 2019 – TORNEO INTERNAZIONALE DI LOTTA GR – Si è disputato al Palasport di Rovereto la coppa Italia 2019 di Lotta olimpica che ha visto la partecipazione di quasi trecento lottatori.
IKIGAI ROOM BOLOGNA – Giovedì 28 novembre dalle ore 22:00 – Proiezione gratuita riservata ai soci AICS 2019/20