aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

BOGATOURNAMENT 2014

SHARE ON FACEBOOK

BOGATOURN 2 70Ottava edizione del BOGATOURNAMENT che si svolgerà a Bologna nelle giornate del 13, 14 e 15 giugno 2014. Tre giorni di sport e divertimento non solo in campo ma anche fuori

 

 

BOGATOURNAMENT 2014

BOGASPORT asd, polisportiva LGBT e friendly affiliata ad AICS, attiva a Bologna sin dal 2002 è impegnata a promuovere il benessere delle persone omosessuali, bisessuali e transgender e a contrastare l’omofobia, la bifobia e la transfobia nello sport e attraverso la pratica sportiva, ha il piacere di presentare l’ottava edizione del BOGATOURNAMENT che si svolgerà a Bologna nelle giornate del 13, 14 e 15 giugno 2014. Tre giorni di sport e divertimento non solo in campo ma anche fuori.

Il BOGATOURNAMENT 2014, patrocinato da CONI, Comune di Bologna, Comune di Castel Maggiore, Provincia di Bologna e Regione Emilia Romagna, si articola in due tornei paralleli: un  torneo di tennis che si svolgerà dal 13 al 15 giugno presso il Circolo Tennis Castelmaggiore, strutturato in un singolare e un doppio suddivisi per quattro livelli di gioco, e un  torneo di pallavolo che si svolgerà il
14 giugno presso la Palestra Copernico di Bologna, strutturato in tre livelli di gioco (A, B e C). Nei due tornei i soci di Bogasport a.s.d. si confronteranno, in uno spirito improntato al fair play e al rispetto di ogni diversità, con oltre 150 partecipanti provenienti da tutta Italia (Firenze, Milano, Mo dena, Padova, Rimini, Roma, Torino) e da diversi Paesi europei e non (Australia, Canada, Francia, Germania, Guyana, Irlanda, Polonia, Regno unito, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svizzera).

A partire da quest’anno torneo di tennis è inserito nel calendario della GLTA (Gay and Lesban Tennis Alliance, www.glta.net): un’importante e prestigiosa organizzazione no profit operante da più di
venti anni che promuove ogni anno oltre 70 competizioni in tutto il mondo (tra l’altro a New York, Parigi, Sydney). Agli appuntamenti italiani di Milano e Roma, si aggiunge quest’anno quello di Bologna, a coronamento di un grande impegno e di un importante lavoro organizzativo svolto dalla nostra associazione.

Come già gli scorsi anni, le squadre che risulteranno vincitrici nel torneo di pallavolo devolveranno il premio in denaro a un’associazione che opera in campo sociale.

Agli eventi propriamente sportivi si affiancheranno una serie di eventi sociali e ricreativi presso il Krisstal (giovedì 12, aperitivo di apertura del torneo di tennis), il Centro sociale CostArena (venerdì 13, aperitivo di apertura del torneo di pallavolo) e il Cassero LGBT Center (sabato 14, cena e disco party fino al mattino).

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/bogatournament2014?fref=ts
https://www.facebook.com/events/576303079127316/?ref=ts&fref=ts
http://glta.net/tournament-details/boga-tournament-bologna-2014

BOGATOURN 2 250    BOGATOURN 3 250

BOGATOURN-Volley 250

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180