aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

MXPX + KRIS ROE from ATARIS live

SHARE ON FACEBOOK

copertinaMXPM 70LOCOMOTIV CLUB - mercoledì 30 aprile - MXPX + KRIS ROE from ATARIS live - a seguire Robert + Salo (Forty Winks) djset

 

 

copertinaMXPM 640

La storia degli MxPx cominciò nel 1992, quando tre ragazzi di 15 anni (Mike Herrera, Yuri Ruley e Andy Husted) decisero di formare una band, i Magnifield Plaid, ispirandosi a gruppi come i NOFX, i The Descendents e altre band californiane. In realtà non amavano molto il nome del loro gruppo, che era un omaggio alla passione di Husted verso le maglie di plaid. Di conseguenza il nome fu abbreviato in M.P., ma nella scrittura manuale di Ruley i punti divennero delle x, e da allora il nome del gruppo è rimasto MxPx. La band statunitense sarà dal vivo al Locomotiv acompagnata da Kris Roe degli Ataris, nell’ambito di un tour celebrativo per i 21 anni di attività della band. Dopo il live dj set di Robert e Salo from Forty Winks: Robert e Salo sono due bei pacciani quando sono assieme e vi proporranno i loro pezzati Punk preferiti!

Ingresso 15 euro, tessera aics obbligatoria, costo tessera 5 euro, apertura ore 21:30, inizio concerti ore 22:30. Prevendite disponibili scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MORE INFO

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180