aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Il 5 x Mille all’AICS di Bologna

SHARE ON FACEBOOK

dammi un cinque 75Anche quest'anno puoi sostenere i progetti culturali e sportivi dell’AICS di Bologna, devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

 

 

Il 5 x Mille all’AICS di Bologna

Anche quest’anno puoi sostenere i progetti culturali e sportivi dell’AICS di Bologna, devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

Una scelta che non ti costa un euro e che servirà per le  iniziative culturali e sportive a favore delle ragazze e dei ragazzi di periferia.

Con un piccolo gesto, farai decollare e vivere progetti contro la solitudine, il bullismo e l’abbandono scolastico di tanti giovani.

L'AICS di Bologna ci crede.

Ecco la scheda che ogni contribuente che compilerà il MOD 730 o il MOD UNICO o semplicemente consegnerà il MOD CU avrà a disposizione per operare la scelta del 5 x 1.000.

Potrai  operare la scelta tra soggetti di categorie diverse, la categoria che riguarda l’ AICS è collocata in alto a sinistra  “Sostegno del volontariato ………. “.  Dovrai inserire il C.F. dell’ AICS di Bologna  (80096030376) e firmare la apposita casella (in realtà è sufficiente che comunichi al commercialista, CAF o altro compilatore la sua scelta con il C.F. del beneficiario  -  AICS Prov.le - ).

 

5-x-mille-Aics-Bologna 640

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01

banca marche 420
credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

Bemarplast 180

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180