aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Kirtan Reiki

SHARE ON FACEBOOK

meditation 70Namaste, siamo felici di annunciare le date dei prossimi incontri di attivazione al KIRTAN REIKI, i seminari intensivi in cui REIKI e YOGA si incontrano per sperimentare i benefici della sinergia di queste antiche arti del benessere.

 

 

Kirtan Reiki

Namaste,
 
siamo felici di annunciare le date dei prossimi incontri di attivazione al KIRTAN REIKI, i seminari intensivi in cui REIKI e YOGA si incontrano per sperimentare i benefici della sinergia di queste antiche arti del benessere.
 
Il Reiki è una pratica di guarigione semplice, sicura ed efficace per donare energia al corpo, calmare la mente, prevenire e curare disturbi fisici e stati di ansia. Attraverso una procedura di purificazione dei nostri cakra (centri energetici), unitamente all'utilizzo di antichi simboli e ideogrammi della tradizione giapponese e tibetana, sarà possibile diventare canali dell'energia vitale presente nell'Universo semplicemente attraverso l'imposizione delle nostre mani, e, nel secondo livello, anche a distanza.
 
Il corso di PRIMO LIVELLO si terrà SABATO 22 GIUGNO dalle 9:30 alle 16:30 (con una breve pausa per il pranzo vegetariano che gusteremo insieme nella sede dell'incontro, il Centro Vaikuntha in via Nadi 6, Bologna).
Nel primo livello scopriremo le radici del Reiki nella tradizione dello Yoga, a livello teorico ed esperienziale, attraverso la filosofia e la pratica di Hatha e Bhakti Yoga.
Le attività fisiche, energetiche e meditative dello Yoga saranno propedeutiche all'attivazione al Kirtan Reiki, e sono indicate sia per principianti che per praticanti avanzati.  In seguito alle attivazioni sperimenteremo diverse modalità di trattamento, sia su noi stessi, che su altre persone. Scopriremo inoltre di poter trattare con il Kirtan Reiki fin dal primo giorno anche i nostri amici animali, i cristalli, le piante, ed i farmaci, aumentandone il potenziale di guarigione e diminuendo gli effetti collaterali.
Il costo è di 150 euro, compresa la dispensa, l'attestato di partecipazione ed il pranzo.

Il SECONDO LIVELLO si terrà SABATO 29 GIUGNO dalle 9:30 alle 16:30, con le stesse modalità. In questa ulteriore tappa del viaggio nel Kirtan Reiki scopriremo come inviare energia Reiki anche a distanza, a persone non presenti fisicamente, a situazioni del passato, del presente e del futuro. Il secondo livello prevede infatti l'attivazione a potenti simboli della tradizione giapponese e tibetana che ci consentiranno di aumentare la potenza e la forza del flusso energetico.
La pratica fisica e meditativa dello Yoga ci aiuterà a purificare il nostro corpo e la nostra mente prima e dopo le attivazioni, aumentando e stabilizzando i benefici.
Il costo del secondo livello è di 250 euro, ed anche in questo incontro sono inclusi nella quota complessiva la dispensa, l'attestato e il pranzo.
 
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sul Kirtan Reiki ed i programmi delle giornate sono consultabili sul sito www.reikibologna.com
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione!
 
Per motivi organizzativi vi invitiamo a comunicarci la vostra presenza il prima possibile.
Sentitevi libere/i di invitare amiche ed amici interessate/i, grazie!
Un caro saluto,
Lucia

Centro Culturale Vaikuntha
Via Nadi 6, 40139 Bologna
www.vaikunthayoga.com
cell: 347-7851651
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180