aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Ecco il numero 3 di Vivere Sostenibile a Bologna (febbraio 2014)!

SHARE ON FACEBOOK

 Ecco il numero 3 di Vivere Sostenibile a Bologna (febbraio 2014)!
 
Scopri il Borgo Ecologico, esempio di eccellenza italiana, ma anche le scelte che tutti noi possiamo fare ogni giorno per avere minore impatto sull’ambiente, le news dall’Italia e dal Mondo, la storia degli orti comunitari spuntati sui tetti di Bologna, la Transizione Agroalimentare, l’attenzione alla Biodiveristà e alla gestione delle Emozioni del cambiamento. Il tutto conservando la grande attenzione per l’alimentazione consapevole, le pratiche corpo, mente & spirito che ci possono aiutare, ’autoproduzione e la sostenibilità energetica. Soluzioni davvero interessanti nel mondo dei Locali Eco, degli acquisti etici, passando per la bioedilizia (mai più muffe in casa, ma neanche prodotti chimici!) e i latticini biologici. Non mancano recensioni di libri e film, appuntamenti del mese, mercati contadini, le Eco Industrie, annunci e tanto altro ancora!
 
Questo il LINK per sfogliare gratuitamente on line il mensile: http://viveresostenibile.wordpress.com/sfoglia-il-mensile/
 
Per riceverlo nella vostra email personale in formato PDF basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Da questo numero è anche possibile garantirsi una copia cartacea a casa, abbonandosi alla cifra di 27 euro (a copertura dei costi di spedizione) per 1 anno. Come fare:
 
• Effettua un bonifico bancario di 27 euro (pari a 12 invii a iniziare dal primo numero disponibile) su Iban: IT 55 Q 05080 36760 CC0070004197 Banca di Imola, intestato a Casa editrice EDIBIT, causale del bonifico: “Abbonamento Vivere Sostenibile nome, cognome” del destinatario.
• Invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo: nome, cognome, indirizzo di ricezione e Codice
Fiscale (indispensabile per la corretta fatturazione).
 
Buona Lettura!

 

la pagina in formato pdf

VivereSostenibile-03-feb 64