aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Festa Elastika àNiMaLa / Io e La Tigre LIVE

SHARE ON FACEBOOK

festaelastikaw7eLaSTiCo faART - Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 22:30 - Cambio palco La Sarda e La Strana si dilettan in saletta con la selecta

 

 

 

festaelastikaw

eLaSTiCo faART
Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 22:30
Festa Elastika àNiMaLa / Io e La Tigre LIVE

LIVE IO e la TIGRE

Cambio palco La Sarda e La Strana si dilettan in saletta con la selecta

Dj Set
Green Everywhere
Giotte Untitled.
Lady Maru

Scegli e sfoggia la tua AnimaLa totemica
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

IO e la TIGRE sono la carezza e lo schiaffo, un ritorno dopo anni di indifferenza. Nel 2014 autoproducono il loro primo ep omonimo, uscito in digitale per Bomba Dischi. Durante una pausa del tour il duo entra in studio per incidere “10 e 9” (Garrincha Dischi), che nel dicembre del 2015 rappresenterà il loro esordio discografico, ricevendo anche la candidatura alla Targa Tenco del 2016. Nello stesso anno entrano nel rooster di Locusta Booking e a giugno 2017 esce l’ep “Per sempre” (Garrincha Dischi). A settembre 2017, con una versione rivisitata di Ho sempre Me, partecipano alla realizzazione di Tregua 1997-2017 Stelle Buone, avverando il sogno di collaborare con Cristina Donà. Attualmente il duo è al lavoro sul nuovo album la cui uscita è prevista per il 2018.
Durante i tour hanno condiviso il palco con alcuni artisti come The Coathangers, Motta, Ex-Otago, Lo Stato Sociale, Giovanni Truppi, i Ministri, Messer Chups, Nada, Sick Tamburo, Cristiano Godano, il Pan del Diavolo e Punkreas, lanciando bigodini ad un pubblico sempre più spettinato.

Elastico fa/ART è un contenitore dinamico di Atelier creativi e co-working d'arte. Lo spazio faART ha la missione di sostenere e promuovere la creatività in ogni sua declinazione, dalla street art all'illustrazione, dalla musica indipendente alla musica elettronica, dall'artigianato artistico alle produzioni handmade.
Sostenendo faART sostieni produzioni e idee di artiste donne, queer e indipendenti


►Per arrivare in via dell’Arcoveggio 49:
Da sobrie Auto / Moto / Bici:
☞ dalla Bolognina proseguire su via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro);
☞ da via di Corticella girare in via Antonio Giuriolo poi a destra in via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro).
☞ dalla tangenziale è consigliata l’uscita 6, direzione centro.
Da brille Bus:
☞ dal centro 11C fermata “Virtus” (davanti al cancello d’ingresso); col 27 scendere alla fermata “Caserme Rosse” e camminare circa 7 minuti a piedi in direzione Arcoveggio.
Per info e orari il sito Tper tper.it/orari/linee
☞ taxi/car sharing/barca volante/ottonavigante

evento facebook
https://www.facebook.com/events/1002684103407108/?active_tab=about

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180