aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

FLASH MOB "ABBATTIAMO I MURI"

SHARE ON FACEBOOK

 Abbattiamo-i-muriw7FLASH MOB "ABBATTIAMO I MURI" - L'impianto Baratti - Ex Sferisterio grida "abbattiamo i muri" in occasione dell'anniversario della caduta del muro di Berlino.

 

 

 

 Abbattiamo-i-muriw

FLASH MOB "ABBATTIAMO I MURI"

L'impianto Baratti - Ex Sferisterio grida "abbattiamo i muri" in occasione dell'anniversario della caduta del muro di Berlino.

Il 30esimo anniversario del crollo del muro di Berlino, diventa occasione per interrogare le nuove generazioni su quali “muri” attraversano oggi la nostra società, e quindi quali sfide i giovani propongono al mondo del terzo settore e delle Istituzioni. La ricorrenza diventa quindi occasione per organizzare un flash mob alle 18.53 del 9/11/2019, momento in cui fu annunciato pubblicamente l’apertura dei varchi a Berlino. Il flash mob si svolgerà in contemporanea in molte province italiane sotto la guida di AICS Direzione Nazionale e del Comitato regionale AICS Emilia Romagna. Il flash mob rientra nel progetto "Abbattiamo i muri" di AICS Emilia Romagna e "Cultura dell'accoglienza e comunità inclusiva" di AICS Nazionale.

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180