aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Campionati Italiani Fondo AICS 2019

SHARE ON FACEBOOK

FotoCampionatiItalianiAICS7Domenica 15 settembre vi è svolto a Narni il Campionato Italiano AICS e il Bike Studio di Bologna ha partecipato con 5 atleti portando a casa la maglia tricolore di Categoria M3 e due quarti posti sempre in categoria M3 e M5.

 

 

 

 

Domenica 15 settembre vi è svolto a Narni il Campionato Italiano AICS e il Bike Studio di Bologna ha partecipato con 5 atleti portando a casa la maglia tricolore di Categoria M3 e due quarti posti sempre in categoria M3 e M5.
Il nuovo Campione Italiano M3 è il nostro Sabato Maria Venutolo, per noi in arte Saba. Saba non è da molti anni che corre ma in poco tempo, con passione e dedizione, ascoltando i consigli di Loris Nicoletti è riuscito a portarsi nelle prime posizioni del gruppo e spesso in questo 2019 è salito sul podio anche in Granfondo di grande spessore.
Alessandro Galluzzo è arrivato quarto nella categoria M3, Ale è atleta di grande esperienza avendo vinto in gioventù diverse gare nella categoria Juniores, mentre Guido Frigieri si è piazzato in quarta posizione nella categoria M5. Guido è una decina di anni che corre e la sua crescita, seppur lenta, è stata costante e ammirevole nei cambiamenti positivi che questo sport gli ha portato. Piazzamenti di valore anche per Biagi Stefano e Diani Lorenzo che coronano la loro stagione con un risultato di prestigio.
Siamo molto orgogliosi dei risultati di tutto il Team, ottenuti con grandi sacrifici ma con sempre come obbiettivo il sano divertimento.
L'inverno, il periodo dove meno si riesce ad uscire è forse il più importante per preparare la stagione che verrà ed è proprio in inverno che nel centro di Bologna in via San Donato Bike Studio prepara questi ragazzi per la stagione successiva, allenandoli con corsi specifici adatti ad ogni fascia di età e di preparazione.
Tutti possono arrivare ad ottimi risultati, anche senza vincere, e come Bike Studio abbiamo un motto che è fondamentale per il nostro correre in bicicletta.
"Non pensare a battere i tuoi avversari ma prova a superare te stesso."

FotoCampionatiItalianiAICS2

FotoCampionatiItalianiAICS

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180