aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Festa della Ca' ed Metrusco a Budrio

SHARE ON FACEBOOK

manifestow7L’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 17.00 nella sala riunioni della Cà ed Metusco a Budrio – Viale 1° Maggio, 24

 

 

 

 

Carissimi,

in occasione della tradizionale Festa di settembre alla Cà ed Metusco a Budrio, che quest’anno si terrà nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15, abbiamo previsto un momento di ricordo di Paolo Babbini, la persona, il dirigente socialista, l’uomo delle istituzioni.

Per noi socialisti di Budrio raccolti nel Circolo Pertini dopo la fine del PSI, è anche un sincero omaggio a chi è stato una presenza costante in tutti questi anni alle nostre Feste e nelle iniziative organizzate per conservare la memoria della storia socialista, e di alcuni di questi momenti saranno esposte le fotografie.

Abbiamo pensato ad una formula che veda tutti coloro che lo vorranno protagonisti di una memoria collettiva e quindi, dopo una nostra breve apertura, chi lo vorrà potrà portare la sua testimonianza in termini essenziali.

Speriamo che la proposta trovi l’interesse di tanti e che alcuni di Voi – e auspicabilmente anche altri da voi informati – comunichino a questo indirizzo mail l’intenzione di partecipare e di aprire gli interventi, e questo solo per dare inizio, perché poi ognuno potrà prendere la parola.

L’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 17.00 nella sala riunioni della Cà ed Metusco a Budrio – Viale 1° Maggio, 24.

Ci farebbe piacere una vostra mail di adesione con eventuali proposte in merito.

Grazie per l’attenzione.

Ferruccio Melloni

manifestow

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180