aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Private EYE®/ Green Vibes - New Season Opening

SHARE ON FACEBOOK

private 70x70  Private EYE torna giovedì 27 giugno nei Giardini del Baraccano

 

 

 

Private Eye (quello vero) rifiorisce per la nuova stagione e pianta le tende nel giardino del Baraccano con il formato che con tanto successo è stato sperimentato l'estate scorsa e che prende spunto dai picnic party di Chicago, tra musica, cibo, giochi e convivialità.

L’idea è semplice: si comincia nel tardo pomeriggio in un’atmosfera rilassata tra veri e propri pic nic improvvisati dove ognuno può portarsi da casa le lenzuola o tovaglie per stendersi e si continua alzando gradualmente il volume e il ritmo della musica fino a notte. Non ti preoccupare di altro: al cibo e alle bevande ci pensiamo noi, ricordati solo di arrivare presto per non rischiare di rimanere senza!

Scopri l'ambientazione country chic che abbiamo in serbo per lo splendido giardino del Baraccano, quest'anno con allestimenti rinnovati a cura della Casa delle Associazioni, e sgambetta al ritmo della sopraffina selezione musicale del poliedrico e mai banale Chicco Nanni, della bravissima e bellissima fashion dj milanese Giulia Centofante, e di una delle anime di Robot Festival nonchè pusher di buona musica, Toni Unzip.

Ingresso gratuito, è sufficiente registrarsi su Eventbrite per ricevere l'invito valido per 2 persone. Clicca qui ⇶ http://bit.ly/PrivateEyeGreenVibesOpening


♫ ARTIST INFO ♫

GIULIA CENTOFANTE
Veneta based in Milan, Giulia inizia le sue serate ai Magazzini Generali e come resident agli eventi MTV Italia.
Parallelamente alla scena clubbing Giulia approfondisce l'ambiente fashion e streetwear milanese, dalle sonorizzazioni ai dj set per brand di moda. Solo per citarne alcuni: Prada, Miu Miu, Raf Simons, La Perla, Etro, Diesel, Nike, Moschino, Stone Island ecc.

TONI UNZIP
Scintilla di roBOt Festival, istituzione della club culture bolognese, fonte inesauribile di buona musica: sarà Toni UNZIP project a chiudere la line up del prossimo Private Eye ai Giardini del Baraccano a #Bologna.

CHICCO NANNI
Vulcano di idee, appassionato di arte contemporanea, organizzatore di eventi indimenticabili e soprattutto instancabile pusher della musica più interessante in circolazione attraverso il progetto OCWR ohcristo web radio: questo è Chicco Nanni, e vi aspetta per il suo stuzzicante warm up dalle 19.30.

https://www.facebook.com/events/366871120472770/

 

private eye 27 giugno

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180