aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

MAGMA IV: Flavio Zen • Cadori • Felpa (Offlaga Disco Pax)

SHARE ON FACEBOOK

granata6giu19w7GRANATA STUDIO - Giovedì 6 giugno 2019 - MAGMA - fusioni allo stato artistico

 

 

 

granata6giu19w

GRANATA STUDIO
Giovedì 6 giugno 2019
MAGMA IV: Flavio Zen • Cadori • Felpa (Offlaga Disco Pax)

MAGMA - fusioni allo stato artistico
Magma è un format di eventi artistici
Magma è ideato da GhisAstato
Magma è in collaborazione con Granata
___________________

***START H.18.00***

INGRESSO UP TO YOU con tessera AICS
presso GRANATA via S. Rocco 16, Bologna

Line-up della serata:

H. 18.00: DJ Set + Aperitivo
► AcidZab (Sonic Belligeranza/OC!WR)
https://www.facebook.com/acidzabdjofficialpage
https://acidzabdj.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/acidzab
https://www.mixcloud.com/acidzab/
Catturato sin dalla tenera età dalle sonorità elettroniche, Samuele Maoloni decide di avventurarsi nel 2013 nella musica elettronica come AcidZab. La caratteristica cardine dei suoi set è la continua ricerca musicale che ha come obiettivo, quello di accompagnare l'ascoltatore verso vari orizzonti sonori. Da giugno 2018 AcidZab cura una rubrica musicale intitolata "AcidZab Info Point" ogni venerdí sera, per la piattaforma radiofonica OC!WR. Recentemente ha collaborato come scrittore freelance per t-mag, magazine bimestrale che centra la sua attenzione su musica, arte e moda.
H. 19.00: Live Performances

■ >>> Reading Poetico <<< ■
► Massimiliano Marrani (Poesia voce e video)

■ >>> Live Drawing <<< ■
► E_VERSOΞ
https://www.instagram.com/erica.monzali/

■ >>> Audio-Visual Live Experimental Experience <<< ■
► THE DOG UNIT
La Dog Unit è un esperimento che nasce dalla voglia di esplorare nuove creazioni sonore e visive. La Dog Unit è un'esibizione visivo-sonora che si materializza attraverso la performance di componenti mascherati, i quali producono – modulano e agglomerando suoni – rumori e immagini. Vi interagiscono direttamente in quanto le produzioni video-auditive sono implementate tramite cablaggio di circuiti analogico-digitali.

LIVE CONCERT

■ H. 20.30 ■ Flavio Zen ■ (Graphic designer / Music composer / Rapper)
► Flaviozen 真空
Flavio Zen, nasce nella provincia di Brindisi nel 1991 e inizia a parlare e disegnare molto prima degli altri. Fin da piccolo manifesta un'attrazione verso il disegno e la scrittura e in seguito anche verso la musica e tutte le arti comunicative. A soli 10 anni si avvicina al mondo della produzione musicale mediante MUSIC 2000, un software di producing disponibile negli anni '90 per Playstation 1. Dal 2008 al 2015 ha cominciato a rilasciare sul web vari album rap autoprodotti accumulandone 12, successivamente, sentendo di non aver più nulla da dire, mette da parte il rap e pubblica due dischi totalmente strumentali (COLORFUL BLOWJOBS e GOLDEN BLOWJOBS disponibili su tutti i digital store) in cui mischia vari generi tra cui dubstep, trap, chiptune e elettronica sperimentale coniando il termine "soulstep". Grazie alla cultura Vaporwave, ritenuta da lui molto simile al pensiero del buddhismo zen, si avvicina di nuovo al rap mettendo in pratica gli insegnamenti degli ultimi anni in cui ha avuto modo di sperimentare nuovi suoni. Attualmente lavora come graphic designer, pittore e occasionalmente come produttore musicale, nel tempo libero si dedica alla musica ma anche alla scultura, alla pittura, e alla scrittura di saggi o romanzi.

■ H. 21.30 ■ Cadori ■ (Alt-songwriting elettronico)
► Cadori
Dietro il moniker Cadori c'è la musica con cui Giacomo Giunchedi fonde songrwiting ed elettronica seguendo un approccio DIY basato su drum machine, synth e chitarra elettrica. Il nuovo album è in uscita a settembre per le label Sussidiaria e Cane Nero Dischi..
https://www.facebook.com/pg/cadori/about/?ref=page_internal

■ H. 22.30 ■ Felpa ■ (Shoegaze)
► Felpa
Felpa è Daniele (Offlaga Disco Pax, Magpie) durante le sue notti insonni.
Felpa nasce un po' per caso, era un bisogno che andava assecondato. Felpa è un'esigenza espressiva necessaria che è stata tenuta nascosta per un po' di tempo, ma si sa che tenere nascoste le cose non è semplice e richiede un grande impegno.
Felpa è un prodotto biografico, più o meno, e andava tirato fuori perché avesse uno spazio suo.
Felpa è un sacco di cose, un sacco di strumenti e molte paranoie e alla fine ci si potrebbe pure annoiare ad ascoltare, quindi va assunto in piccole dosi e solo dopo prescrizione medica.
Felpa trae ispirazione tanto dall'Italia musicale di fine anni '90 quanto dall'Inghilterra musicale di inizi anni '90, ma volendo guarda ancora più indietro nel tempo.
http://felpa.bandcamp.com

AFTER CONCERT: DJ SET

Presentazione del nuovo numero della magazine GHISA
Alla serata sarà presentato anche il terzo numero della rivista cartacea GHISA!

evento facebook
https://www.facebook.com/events/2089097894721529/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180