aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Siamo alla frutta: La TARMA

SHARE ON FACEBOOK

ela31mag19w7eLaSTiCo faART - Venerdì 31 maggio 2019 - La Tarma cresce immersa nella musica, assorbe stimoli di ogni genere, cantando e suonando svariati strumenti fin dalla tenera età. Sarà la protagonista del primo appuntamento della rassegna regalandoci una preziosa anteprima del suo nuovo disco "Usignolo Meccanico"

 

 

 

ela31mag19w

eLaSTiCo faART
Venerdì 31 maggio 2019
Siamo alla frutta: La TARMA

Benvenuti al primo appuntamento Di "Siamo alla Frutta" , la rassegna musicale estiva del Mercato Albani, durante la quale vi presenteremo giovani cantautrici e cantautori indipendenti che presenteranno i brani dei loro dischi in uscita e ci racconteranno il loro percorso artistico.

Venerdì 31 Marzo: LA TARMA

La Tarma cresce immersa nella musica, assorbe stimoli di ogni genere, cantando e suonando svariati strumenti fin dalla tenera età. Sarà la protagonista del primo appuntamento della rassegna regalandoci una preziosa anteprima del suo nuovo disco "Usignolo Meccanico", perché La Tarma come l'ossimoro che si cela nel titolo del suo nuovo album, è schietta e allo stesso tempo impenetrabile, dirompente ma contemporaneamente autenticamente dolce.

(Siamo alla Frutta è ideata da Elastico faART , coordinata da Sfera Cubica e supportata da Wake Up Radio, la radio web delle scuole Aldini Valeriani.)

evento facebook
https://www.facebook.com/events/476889349521199/

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180