aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

27.04.19 • Loren • Locomotiv • Bologna

SHARE ON FACEBOOK

locomotiv 27aprile2019 70LOCOMOTIV CLUB - venerdì 27 aprile 2019 - I LOREN, dopo la pubblicazione dei singoli “Ci salveremo tutti”, “Giganti” e "Blister"; il 14 Dicembre 2018 pubblicano con Garrincha Dischi il primo album "LOREN", che...

 

 

 

locomotiv 27aprile2019 550

LOCOMOTIV CLUB
venerdì 27 aprile 2019
27.04.19 • Loren • Locomotiv • Bologna

LOREN

I LOREN, dopo la pubblicazione dei singoli “Ci salveremo tutti”, “Giganti” e "Blister"; il 14 Dicembre 2018 pubblicano con Garrincha Dischi il primo album "LOREN", che dopo il primo mese di pubblicazione ha superato i 150.000 ascolti e da Febbraio saranno in tour in tutta Italia per tutto il 2019!

Ascolta album "LOREN" su Spotify:
https://spoti.fi/2RWSJFb

L’album d’esordio e omonimo dei LOREN è il frutto di due anni di lavoro dei ragazzi fiorentini e degli incontri che ne hanno segnato e rivoluzionato il percorso. Il disco è composto da canzoni pop, alcune più impegnate e generazionali, altre più intime e personali.
Il disco e’ stato registrato in tre studi differenti; Il primo, in ordine cronologico, è lo Zoo Studio di Luciano Ligabue che ha invitato i LOREN a svolgere la prima parte del lavoro nel suo studio privato di Correggio. Nel disco si ritrova il clima sognante di quelle giornate e i consigli e le chiacchierate con Luciano e i suoi fonici (Alberto Paderni su tutti). Il secondo e’ il Firstline Studio di Follonica di Alex Marton, produttore artistico della band, che ha affiancato e accompagnato il gruppo come un fratello maggiore in ogni fase del disco.
Il terzo e’ il Donkey Studio di Medicina, lo studio interno di Garrincha Dischi, in cui con Enrico Roberto Carota (Lo Stato Sociale) e Nicola Hyppo Roda (Keaton, Costa) sono stati perfezionati i suoni di synth e tastiere che hanno affinato il sapore elettronico che si rintraccia negli arrangiamenti.
LOREN, dopo tutti questi passaggi, e’ un disco che vuole essere diretto e appassionato, un po’ come le cose fatte le prime volte. E' un album di brani arrangiati in modi diversi tra loro che però stanno insieme in un discorso che vuole essere più ampio possibile.

evento facebook
https://www.facebook.com/events/776081649426237/

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180