aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

The Basement w.Marco Unzip & Edo Mazzilli at Studio54

SHARE ON FACEBOOK

studio54 15marzo2019 70STUDIO 54 - venerdì 15 marzo 2019 - E' nell'oscurità dei sotterranei e dei seminterrati che nasce spesso la musica migliore, quella spontanea, istintiva, senza regole e senza stili.

 

 

 

studio54 15marzo2019 550

STUDIO 54
venerdì 15 marzo 2019
The Basement w.Marco Unzip & Edo Mazzilli at Studio54

**THE BASEMENT**
E' nell'oscurità dei sotterranei e dei seminterrati che nasce spesso la musica migliore, quella spontanea, istintiva, senza regole e senza stili.
E' lì che vogliamo portarti, ad ascoltare, a ballare, suoni nuovi e suoni vecchi.
Apri la mente e viaggia con noi!
#Techno #House #Leftied #Uk #Electronica

// Main Room // "Dancing on the darkness" by
- Marco Unzip
- Edoardo Mazzilli

// 2n Room//
- Mongardino Posse (Reggae,Hip Hop,Old School)

Marco Unzip
Dj e produttore di musica elettronica, direttore artistico del roBOt festival. Dal Link di via Fioravanti al roBOt Festival passando per il Cocorico, il Kindergarten, il Bar25, il Watergate e lo Zanzibar, di strada ne ha fatta.
I suoi dj set sono sempre una piacevole sorpresa ed un viaggio nel meglio che la musica elettronica puo’ proporre in un percorso di altissimo spessore.
Marco e’ anche un producer di musica elettronica, dopo gli esordi su Minisketch e Tenax è uscito nel 2015 il suo EP “Lost in my Space” sulla label bolognese Random Numbers, inoltre, insieme al produttore tedesco Tobi Neumann fa parte del progetto artistico To_Co con cui ha realizzato il suo EP “Right Place” sulla label tedesca Haunt Music di Mike Shannon nel 2016.
https://soundcloud.com/marco-unzip
http://www.mixcloud.com/MarcoUnzip/

Edoardo Mazzilli
Mezza vita al Link, uno dei fondatori del roBOt festival, spinta a motore di Playhouse, ex caporedattore di Zero a Bologna e tanto, tanto altro: Edoardo Mazzilli ne ha fatte e viste tante. Lo chiamano Il Malvagio, anche se di malvagio ha quasi nulla, tranne l’etichetta che porta il suo soprannome e il colore che ha dato nome alla sua creatura, la NERO factory. Un djset elettronico per palati raffinati.

evento riservato ai soci AICS

evento facebbok
https://www.facebook.com/events/358494501661618/

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180