aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

2014, l'anno dell'economia solidale

SHARE ON FACEBOOK

 

 

 

VIS-02-2014-Pagina-01 300Nel numero 2 di VIVERE SOSTENIBILE a Bologna (gennaio 2014) troverete una bella intervista ad Andrea Segrè, approfondimenti sui temi dell’Economia Solidale, della Transizione e della Consapevolezza, il racconto della neonata Social Street di Via Fondazza a Bologna, news dalle Amministrazioni, consigli per una sana alimentazione, un viaggio nel mondo delle Api, storie di Cohousing, la scoperta delle pietre, Bandi, Soluzioni davvero interessanti nel mondo degli Agriturismi, dell’Eco arredo, del Turismo consapevole, della filiera alimentare, del vestire naturale e dello smaltimento intelligente (e conveniente) dei rifiuti elettronici. Non mancano recensioni, appuntamenti del mese, mercati contadini, le Eco Industrie, annunci e tanto altro ancora!

Questo il LINK per sfogliare gratuitamente on line il mensile: http://viveresostenibile.wordpress.com/sfoglia-il-mensile/

Per riceverlo nella vostra email personale in formato PDF basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , se invece vi piace l'idea di averne una copia in carta riciclata potete consultare i punti dove viene distribuito gratuitamente:

http://viveresostenibile.wordpress.com/sfoglia-il-mensile/dove-ci-puoi-trovare/

Fatti un regalo, il Calendario del 2014

Per festeggiare al meglio il 2014, un anno che auguriamo a tutti pieno di Sostenibilità, Natura, Stupore, Meraviglia, Ricchezza, Interiorità, Cambiamento, Bellezza, Amore e Allegria, abbiamo realizzato il primo Calendario de La dimora dell’Essere, luogo magico sulle colline bolognesi.

Scarica GRATUITAMENTE il PDF del Calendario >>
http://viveresostenibile.files.wordpress.com/2013/12/calendario_dimora_dell_essere.pdf

BUONA LETTURA!