aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

No Joke Radio Xmas Party • Mikasa

SHARE ON FACEBOOK

mikasa 15dic2018 70MIKASA - sabato 15 dicembre 2018 - Il 15 dicembre la crew di No Joke Radio vi aspetta al Mikasa per gli ultimi quattro salti in padella prima delle vacanze natalizie.

 

 

 

mikasa 15dic2018 550

MIKASA
sabato 15 dicembre 2018
No Joke Radio Xmas Party • Mikasa

Il 15 dicembre la crew di No Joke Radio vi aspetta al Mikasa per gli ultimi quattro salti in padella prima delle vacanze natalizie.
Disegni a pennarello, macchie di colore, per arrivare all'essenza della sensazione, della realtà. Il 15 dicembre niente artifici o finzioni, solo disco e house music, movimenti e flussi di idee.

INGRESSO 3 EURO con tessera AICS
(possibilità di fare la tessera in loco a 8 euro)

PROGRAMMA
22:00 apertura porte
22:30-23:30 Grì [NJR]
23:30-01:00 nnls B2B Tommiboy [Free USB Clubbin' + Dusky Adriatic]
01:00-02:00 Paolo Gorni [NJR]

illustrazioni a cura di Dario Caruso aka flemoos: https://bit.ly/2PVqpxG
Grazie a Bar Dei Giovani per il supporto grafico

Media partner & friends: Dischirotti.

LINE UP

***Grì***
soundcloud.com/user-307013086
Padovano classe '93, è resident dj e co-fondatore di No Joke Radio. Nel 2014 passa alcuni mesi a Lisbona dove si innamora del funk, del jazz e della disco music provenienti dalle ex colonie portoghesi. Dopo un successivo periodo ad Amsterdam si trasferisce a Bologna e approfondisce la passione per il djing. E' qui che Davide comincia ad uscire allo scoperto, suonando principalmente brani disco e house amalgamandoli con tracce funk e afrobeat.

***Tommiboy***
https://soundcloud.com/tommiboyog
Tommiboy è un dj e producer di Faenza con residenza a Milano, membro fondatore di Free Usb Clubbin'. Spirito libero sia nella vita reale che dietro la consolle, i suoi set sono caratterizzati da musica house dal solido impianto ritmico e dai toni vellutati, capaci di combinare elementi di jazz e dinamiche acid sullo sfondo di un'elettronica ruggente. Dal 2017 le sue produzioni escono per l'etichetta Dusky Adriatic.

***nnls***
https://soundcloud.com/nnlsound
Nicolò Matteucci aka nnls è un dj e producer classe 1992 from riviera romagnola. Oltre a gestire la label Dusky Adriatic (raw lofi acid deep edits) con i suo aka ha all’attivo un Ep per l’etichetta
tedesca Sonic Moiré e alcuni singoli per la sua etichetta Dusky Adriatic. Membro di Free Usb Clubbin’ e graphic designer per alcune realtà musicali della riviera.

***Paolo Gorni***
https://soundcloud.com/paolo-gorni-1
Originario di Luino (VA), Inizia a muovere i primi passi come dj a 18 anni in diversi locali del varesotto. Attorno ai 21 matura la passione per il mondo della produzione musicale e nel 2016 si trasferisce a Bologna per studiare Music Production. Nel 2017 publica il suo primo singolo "Emotional Numbness" sull’etichetta ceca Neo Violence.

 ABOUT

***No Joke Radio***
https://soundcloud.com/nojokeradio
No Joke Radio è una podcast radio e network internazionale di creativi con base in Germania e Italia, che trasmette musica sotto forma di podcast da Maggio 2018.
No Joke Radio ha l'obiettivo di promuovere e connettere scene culturali e artisti a cui non viene data voce ad orecchie entusiaste di ascoltarli.

***Free USB Clubbin'***
https://soundcloud.com/freeusbclubbin
Free USB Clubbin’ è un team di giovani dj, produttori, creativi e party-planner italiani. Durante la stagione 2017-18 sono stati ospiti di eventi in tutta la Penisola tra cui Ortigia Sound System Festival, Jazz:Re:Found, MEIFF - MEI Future Festival e Barezzi Festival. Insieme a TDC PALAZZI sono fondatori di "AMPHIBIA", format del Bunker di Torino che associa l'immaginario Graffiti al mondo della musica.

***Dusky Adriatic***
https://soundcloud.com/dusky-adriatic
Etichetta musicale indipendente fondata in quel di Forlì-Cesena a inizio 2017, Dusky Adriatic è specchio in musica del mare Adriatico: “Muddy sea, Muddy mixes” è il claim che descrive perfettamente il progetto. Il suono è sporco, ruvido, scuro, proprio come l'adriatico della riviera romagnola, indipendentemente dalle derive di genere.
A giugno 2018 è nata la prima sub label: Dancing Tramonto, con focus su house e deep house dalle sonorità più “classiche”.

evento facebook
https://www.facebook.com/events/561852034274762/

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180