aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Il nuovo disco di UNA - e le ragazze di Elastico fanno festa

SHARE ON FACEBOOK

una streaming 70In anteprima il video di La Chimica - L'AICS di Bologna è orgogliosa che questo video sia stato girato nell'antico SFERISTERIO di Bologna

 

 

MUSICA, AICS OSPITA IL SET DEL VIDEO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

A Bologna il nuovo disco di UNA prende corpo nello sferisterio gestito dal comitato provinciale emiliano
 
Un set d’eccezione per un video musicale che dica stop alle discriminazioni, che siano essere di genere, di etnia o di orientamento sessuale. Prende corpo così, nello storico Sferisterio di Bologna – gestito da AICS Bologna – il contesto video del nuovo singolo di UNA, al secolo Marzia Stano, tra le socie AICS del circolo culturale Elastico. Protagoniste della clip che già spopola su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=-WEND643igs ) le calciatrici e i ragazzi che frequentano il centro storico e culturale, uniti per lanciare un messaggio chiaro: quello della grandezza dell’amore, qualsiasi colore o forma esso abbia.
Il singolo è un estratto dall’album AcidaBasicaErotica, pubblicato a sorpresa il mese scorso. “Si tratta di un disco disinteressato al sensazionalismo – ha detto UNA – Intende parlare della donna ma anche agli adolescenti, ai miei coetanei e a coloro che si riconoscono nella fluidità di genere, età e razza. Si rompe con l’eredità più folk dei miei due precedenti dischi solo per ricongiungermi con la mie origini più profonde. Lì l’attitudine punk trova nell’elettronica la sua dimensione e nel pop della forma-canzone la sua cifra stilistica”.

http://www.aics.it/?p=66582

 

in anteprima il video di La Chimica
Il singolo è un estratto dall’album AcidaBasicaErotica, pubblicato a sorpresa il mese scorso. “Si tratta di un disco disinteressato al sensazionalismo”, ha detto UNA. “Intende parlare della donna ma anche agli adolescenti, ai miei coetanei e a coloro che si riconoscono nella fluidità di genere, età e razza. Si rompe con l’eredità più folk dei miei due precedenti dischi solo per ricongiungermi con la mie origini più profonde. Lì l’attitudine punk trova nell’elettronica la sua dimensione e nel pop della forma-canzone la sua cifra stilistica”.

 

una streaming

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180