aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Moon pride party - Madonna, che Sailor!

SHARE ON FACEBOOK

ela 7dic2018 70eLaSTiCo faART - venerdì 7 dicembre 2018 - È un'icona del femminismo mondiale, è colei che ha sdoganato l'omosessualità e la transessualità nelle televisioni italiane, è l'idolo di grandi e bambini, ha salvato il mondo dalla distruzione innumerevoli volte e noi dal bigottismo, è una combattente che veste alla marinara... È Sailor Moon!

 

 

 

ela 7dic2018

eLaSTiCo faART
venerdì 7 dicembre 2018
Moon pride party - Madonna, che Sailor!

È un'icona del femminismo mondiale, è colei che ha sdoganato l'omosessualità e la transessualità nelle televisioni italiane, è l'idolo di grandi e bambini, ha salvato il mondo dalla distruzione innumerevoli volte e noi dal bigottismo, è una combattente che veste alla marinara... È Sailor Moon! E insieme alle sue compagne, le guerriere Sailor, torna in una festa tutta bolognese, il Pride di tutt* le e gli amanti di Sailor Moon!
Ecco il programma di questa serata bomba!

h 19 Aperitivo lunare - Venite a gustare i nostri cocktail a tema e gli onigiri di Sailor Jupiter!

Mostra "Make up! Guerriere Sailor!"
Le nostre guerriere Sailor sono pronte a rifarsi il trucco grazie alla mostra "Make up! Guerriere Sailor!" curata da Nino Giordano.
La mostra vede protagonisti alcuni degli artisti italiani più amati nelle loro rielaborazioni del mito: Flavia Biondi, Andrea Madalena, Matteo Plateroti, Nodo, Sofia Labadini, Paolo Zeccardo, Luisa Torchio e tant* altr* reinterpretano le guerriere Sailor nel loro stile unico e inimitabile.

h 21 Proiezione del film "Sailor Moon R - La promessa della Rosa" - versione integrale senza censure.
Il primo film cinematografico di Sailor Moon in edizione integrale, con un doppiaggio ormai introvabile che ha fatto storia! Per una volta, vedrete su grande schermo le guerriere Sailor come non le avete mai viste.

h 22 DJ set a cura di Princess Moon - High School bitches e Las lesbianal. Venite a ballare con noi con le canzoni dei cartoni animati, le bitches del pop più estremo e il trash più totale. Dalle Parfume a Britney, passando per Madonna e la Bertè senza dimenticare Cristina D'Avena e tutte le cantanti più pazze del mondo dei cartoni animati!

È gradito il cosplay delle personagge ma non siete obbligat*. Certo, sareste favolose!

La luce lunare è un messaggio d'amore!

Ingresso 3€ con tessera Aics 2018/2019

evento facebook
https://www.facebook.com/events/2239613192978166/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180