aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Link back in town #6 allo Sferisterio

SHARE ON FACEBOOK

link 24nov2018 70Sabato 24 novembre 2018 - Sferisterio, Via irnerio 4, - Apertura alle 18:00 con assemblea aperta, dibattito e presentazione del libro "CLUB CONFIDENTIAL" di Lele Sacchi . Cultura, dancefloor e rivoluzioni: un dj racconta la notte

 

 

 

link 24nov2018 550

Link back in town #6    
Sabato 24 novembre 2018
Sferisterio, Via irnerio 4,

Dal 1994 il movimento del Link Bologna è stato parte integrante del tessuto culturale cittadino, italiano, europeo, alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti ma la passione è rimasta sempre accesa, sempre la stessa voglia di essere punto di riferimento per la musica, l'arte e le tendenze. Sono passate mille generazioni, la cultura è cambiata, i costumi sono cambiati e anche il modo di interagire delle persone è cambiato, ma il LINK rimane sempre un punto di riferimento, grazie a chi c'era e a chi c'è ancora e anche a chi ci sarà. Venite tutti a celebrare la nostra storia, il nostro impegno la nostra voglia di continuare a dare qualcosa a questa città, in questo tempo di confusione abbiamo bisogno di certezze, abbiamo bisogno del LINK e di voi.

INGRESSO GRATUITO - SENZA TESSERA

Apertura alle 18:00 con assemblea aperta, dibattito e presentazione del libro "CLUB CONFIDENTIAL" di Lele Sacchi .
Cultura, dancefloor e rivoluzioni: un dj racconta la notte.

Interverranno:
Damir Ivic - giornalista
Rame - dj
Pierfrancesco Pacoda - giornalista
Wuming 2 - scrittore
Gianluca Santarelli -presidente Link 2.0
Gianluca Giangiobbe - vice presidente Link 2.0

Il Link da anni è attento alla salute e agli usi e costumi dei giovani e delle persone che frequentano la "club culture".
Ha sostenuto per anni un progetto di nome "LAB FACTORY" patrocinato dal Comune di Bologna Iperbole Rete Civica e gestito dalla Cooperativa Carovana, oltre a collaborare con Open Group Coop. Soc. sul progetto di prevenzione dell'HCV "fatti il test". Sarà inoltre presente un presidio organizzato da Plus Onlus che effettuerà test del HIV gratuiti e anonimi con personale paramedico, organizzato dal primo centro gestito dalla comunità LGBT per la salute sessuale.
Durante l'evento sarà possibile eseguire i test ed avere ulteriori informazioni specifiche sui progetti.

A seguire dj set e selezione musicale con:

> SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip-Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere , Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa...

> MAX MIRANDA: membro della Link crew, ormai un vero e proprio brand.

> gAs : Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come "gAs", è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.

INGRESSO GRATUITO SENZA TESSERA

FOLLOW THE SMILE

evento facebook
https://www.facebook.com/events/336537840255096/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180