aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Siamo alla Frutta | Ask the White acoustic live

SHARE ON FACEBOOK

ela 22nov2018 70eLaSTiCo faART - giovedì 22 novembre 2018 - Per due giovedì al mese Elastico sarà al Mercato Albani con una rassegna di musica dal vivo in acustico e arte visiva sostenuta da Sbando - cucinotto e cantina e IL Pollaio.

 

 

 

ela 22nov2018

eLaSTiCo faART
giovedì 22 novembre 2018
Siamo alla Frutta | Ask the White acoustic live

Per due giovedì al mese Elastico sarà al Mercato Albani con una rassegna di musica dal vivo in acustico e arte visiva sostenuta da Sbando - cucinotto e cantina e IL Pollaio.
Da un'idea nata assieme all'amico Mario Morello, porteremo suoni e visioni underground tra frutta e ortaggi freschi, tra i budelli nascosti dei chioschi della periferia più avantgarde della città, per un aperitivo da leccarsi orecchie e baffi.

h. 20.00-21.30 ASK THE WHITE live acustico

//BIO//

Ask The White è il progetto di Isobel Blank (Ant Lion, Isobi, Vestfalia), artista e cantautrice, e Simone Lanari (Ant Lion, Walden Waltz, Sycamore Age), produttore e compositore. Il duo eseguirà i brani che costituiscono il loro primo album studio, pubblicato in Italia il 12 Ottobre 2018 per AOR - Ammiratore Omonimo Records/vonneumann di Roma e che uscirà successivamente in Giappone per la Athor Harmonix di Tokyo. La loro musica, di matrice folk, è caratterizzata da trame di chitarra classica e 12 corde, intrecciate in un fingerpicking fitto e minimale, e da melodie intime che ciclicamente si evolvono in armonie a due voci.

Bandcamp: https://askthewhite.bandcamp.com/
Website: https://askthewhite.weebly.com/
https://www.youtube.com/watch?v=JCNYiqEmD8k

evento facebook
https://www.facebook.com/events/326112617970304/

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180