aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

I giovani del Dojo Equipe al Memorial Massimo Miccoli

SHARE ON FACEBOOK

dojo giov speranze70A Castenaso si è appena concluso il trofeo di Judo “Memorial Massimo Miccoli”, manifestazione pre-agonistica di Judo educativo, denominato “criterium di Judo” e riservato alle classi giovanili che vanno dal 2013 al 2007.

 

 

I giovani del Dojo Equipe al Memorial Massimo Miccoli

A Castenaso si è appena concluso il trofeo di Judo “Memorial Massimo Miccoli”, manifestazione pre-agonistica di Judo educativo, denominato “criterium di Judo” e riservato alle classi giovanili che vanno dal 2013 al 2007. Per tutti arbitraggio educativo studiato appositamente dalla federazione italiana per queste fasce di età giovanili. Alla manifestazione hanno partecipato circa 200 atleti, provenienti sia dalla provincia di Bologna che dalle province limitrofe. Il trofeo era aperto anche alla prima classe agonistica di Judo, gli Esordienti A, composta da atleti nati nel 2006.

Per Il Dojo Equipe presenti 7 giovani atleti che si sono così classificati: ha conquistato la medaglia d'oro Leonardo Comellini. Ha conquistato la medaglia d’argento Alexander Gamberini. Mentre hanno conquistato la medaglia di bronzo Diego Michelessi e Riccardo Bastoni. Nella categoria Bambini premiati Tommaso Piacenti e Nikita Comellini. Nella categoria Esordienti A medaglia di bronzo per Mircea Cascaval.

 

dojo giov speranze

Nella Foto le giovani speranze del Dojo Equipe Bologna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180