aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

INSTANTANEE - live -

SHARE ON FACEBOOK

INSTANTANEE 70Calcheranno il palco del Baraccano: Mirko BigBon, che presenterà l'album d'esordio, e due band bolognesi emergenti in procinto di registrare, Tre sardi e un naso e Who knows who cares. - Sabato 17 novembre presso la Casa delle Associazioni al Baraccano, in via Santo Stefano 119/2 - Bologna

 

 

 

INSTANTANEE 550

INSTANTANEE - live -
Sabato 17 novembre presso la Casa delle Associazioni al Baraccano, in via Santo Stefano 119/2 - Bologna

Calcheranno il palco del Baraccano: Mirko BigBon, che presenterà l'album d'esordio, e due band bolognesi emergenti in procinto di registrare, Tre sardi e un naso e Who knows who cares.

Tre istantanee dello stato dell'arte.

h 20.30
Mirko BigBon - country

Mirko BigBon Zoroddu - chitarra, voce

Mirko BigBon, classe 1992, nasce a Cagliari dalle ceneri di antichi scenari Punk ed Hardcore isolani. Raggiunge poi il polistrumentismo a Bologna attraverso lo studio delle prime sonorità Deep Blues, Hill Country e Country 40's.

Vincitore del premio "Miglior Musicista Arezzo Wave 2018", 2 EP all'attivo, tutt'ora lavora come One-Man Band attraverso Italia e Sardegna, in un costante e sistematico viaggio nella ricerca e studio della musica tradiziionale, tramandata verbalmente

https://bigbonblues.bandcamp.com/?fbclid=IwAR1sWx3VP74d14ptZZc5gKu1lZk-r75EsTCRzr0VqjRRgDw9gNQ5-VutRVE

https://www.facebook.com/pg/Mirko.BigBon/about/?ref=page_internal


h 21.30
Who Knows Who Cares - prog rock

Davide Melchioni - basso
Luca Minnai - chitarra
Francesco Sperti - chitarra
Gicols Sandow - tastiere
Paolo Langiu - batteria
Davide Bolzoni - voce

A band,
a rock band,
an hard rock band,
a prog rock hard band,
a prog hard rock punk band?
Who knows Who Cares!

Gruppo alternative rock di Bologna, il progetto nasce nell'autunno del 2015, tutti i membri provengono da esperienze musicali diverse ,da lrock al progressive, passando per il garage e il metal fino al jazz . La musica si ispira a diversi stili, nell’intento di non sottostare ai dettami, clichè e schemi di un unico genere, i brani variano quindi dal rock, al grunge, al crossover La band è formata da 6 elementi provenienti da 4 regioni e 6 province diverse. All'attivo c'è un EP autoprodotto , ed è in fase di composizione il primo album “The Ghost dialogue”.

https://youtu.be/Drmpj4A05FA

https://soundcloud.com/wkwc?fbclid=IwAR1A4bQRl_XYCEjPs91OI5J0431Zs90erIWHDiheb6NcEQdZPKMJxNgIhqU

h 22.30
Tre Sardi e un Naso - rock\funk

Claudio Sardu - basso
Nazario Laurito - batteria
Alfredo Ledda - chitarra, voce
Fabio Gota - chiarra

Band di matrice rock, con chiare influenze funk, crossover. Alternano groove accattivanti, suadenti e ritmi martellanti. Il gruppo è composto da Fabio atzori, Gota, eclettico chitarrista appassionato di effettistica; alla voce e seconda chitarra Alfredo Ledda , ex cantante dei Antikythera Mechanism. I due inoltre fanno parte anche di un' altra formazione "Travaso di Pandora".Poi vi è Il bassista Claudio Sardu con all'attivo un progetto solista elettronico, di stampo IDM, industrial "Sardus Patter" , milita anche nel gruppo death metal bolognese "A Place For Murder".. a questi tre sardi ovviamente mancava un quarto elemento, un naso batterista parlante del pianeta Salerno, nella vita Nazario Laurito, ex allievo del grande Franco Del Prete (Napoli Centrale) ed ex membro dei DHOS.

evento Facebook
https://www.facebook.com/events/561784247606823/

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180