aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

CUT OFF - Elettronica Live@Baraccano

SHARE ON FACEBOOK

barac 15nov2018 70Dopo un'estate di concerti e djset nel suo fantastico giardino, la Casa delle Associazioni al Baraccano presenta CUT OFF, rassegna dedicata alla musica elettronica eseguita dal vivo.  - giovedì  29 novembre 2018

 

 

 

barac 15nov2018 550

CUT OFF - Elettronica Live @ Baraccano
15 - 29 novembre 2018

Dopo un'estate di concerti e djset nel suo fantastico giardino, la Casa delle Associazioni al Baraccano presenta CUT OFF, rassegna dedicata alla musica elettronica eseguita dal vivo.
Live set, visual e performance animeranno gli spazi del Baraccano, per alimentare ed esaltare una delle caratteristiche più interessanti dell'offerta culturale bolognese: contemporaneità e innovazione dell'espressione artistica, in abiti squisitamente tradizionali.

GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE:

> Giovedì 15 novembre
Organic Shapes: Progetto-idea-flusso creativo nato dall’apertura al linguaggio collettivo del progetto solista “Organic Shapes”, del musicista e produttore bolognese Gabriele Gubbelini.
Scegliendo di elaborare la musica come arte dello spazio – da qui nasce il concetto di “atmosfera” in musica – il collettivo esplora principalmente sonorità ambient elettroniche e ritmiche minimali, coniugando ad esse l’elemento organico dato dal didjeridoo e dall’interazione diretta con gli strumenti elettronici e altri acustici, differenti a seconda della presenza dei vari membri del collettivo.
Il live è un flusso continuo, senza interruzioni, nello stile prettamente da dj o live-set elettronico.
La continuità del flusso permette alle energie sottili del progetto di scorrere ininterrotte a cavallo tra parti strutturate ed improvvisate…flusso “elettrorganico”
https://organicshapes.bandcamp.com

> Giovedì 29 novembre
Due 20: progetto nato da menti mani fiati voci synth e sequencer di alcuni fra i migliori polistrumentisti in circolazione a Bologna. Filippo Orefice, Davide Fasulo, Fabio Arcifa e Meike Clarelli danno vita a una performance sviluppata su improvvisazione e composizioni studiate, in cui il tessuto musicale si articola in strati di sequenze looppate, campionamenti ed esecuzione strumentale dal vivo.

-->PRESTO NUOVE DATE<--

Ingresso UP TO YOU
Via Santo Stefano 119/2 - Bologna

evento facebook
https://www.facebook.com/events/2150817941834609/

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180