aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

AICS CON COOP ALLEANZA 3.0 PER LA TUTELA DEL MARE E LA RIDUZIONE DELLA PLASTICA

SHARE ON FACEBOOK

tuttela mare 70Aics e Coop Alleanza 3.0 insieme per il progetto "La goccia scava la pietra" - percorso di sensibilizzazione sul corretto uso e smaltimento della plastica per ridurre la portata dell'inquinamento dalle città al mare.

 

 

 

tuttela mare 550

AICS CON COOP ALLEANZA 3.0 PER LA TUTELA DEL MARE E LA RIDUZIONE DELLA PLASTICA

Aics e Coop Alleanza 3.0 insieme per il progetto "La goccia scava la pietra" - percorso di sensibilizzazione sul corretto uso e smaltimento della plastica per ridurre la portata dell'inquinamento dalle città al mare.
Il progetto si propone di sensibilizzare la cittadinanza e far comprendere l'importanza della riduzione dell'uso di materie plastiche. Prevede un percorso partecipato, articolato in una serie di incontri e conferenze per favorire la diffusione di alternative virtuose. È nelle intenzioni del percorso partecipato creare, a partire dai singoli incontri, eventi anche di piccola portata ma capaci di portare a risultati immediati, secondo il principio del "gutta cavat lapidem".
E' promosso dal Circolo AICS 1984, un'associazione storica del Quartiere San Donato che collabora con AICS Comitato Provinciale di Bologna per la gestione di impianti sportivi, formazione e valorizzazione del personale nel territorio del Comune e della Città Metropolitana di Bologna.


Leggi qui il resto.
http://www.aicsemiliaromagna.it/?p=1184

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180