aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

OPEN DAY DI SEIRYOKU ZEN’YO

SHARE ON FACEBOOK

seiryoku2018-vol 70Artidioriente  - Judobologna - Riparte l’11 ottobre con un OPEN DAY GRATUITO il ciclo di 8 lezioni (ogni giovedì dal 11/10/18 al 06/12/18) di “Seiryoku zen’yo – il migliore impiego delle energie” rivolto ad ADULTI che...

 

 

OPEN DAY DI SEIRYOKU ZEN’YO

Riparte l’11 ottobre con un OPEN DAY GRATUITO il ciclo di 8 lezioni (ogni giovedì dal 11/10/18 al 06/12/18) di “Seiryoku zen’yo – il migliore impiego delle energie” rivolto ad ADULTI che:

 - non hanno necessariamente esperienza pregressa in discipline orientali
 - desiderano un approccio morbido, graduale e personalizzato  
 - hanno esperienze pregresse in discipline orientali, ma non recenti

L’appuntamento è alle 19.00 nella Sala tatami del Centro Sportivo Pertini (ingresso in via Gubellini, 7 Bologna, Quartiere Savena).

Seiryoku zen’yo – il migliore impiego delle energie – è il principio fondante del Ju-Do Tradizionale, che originariamente si propone come disciplina formativa rivolta a persone adulte.

Attraverso l’apprendimento dei fondamentali (kihon) e di alcune semplici tecniche (waza) si intende perseguire l’obiettivo di riportare i principi appresi con il corpo attraverso il Judo nella vita di tutti i giorni, personale e professionale, imparando a gestire la propria energia (KI), ad affrontare le difficoltà con la preparazione e a trasformare ogni caduta in una nuova opportunità.

Per informazioni: tel +(39) 051.443.307 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
www.artidioriente.it  – www.judobologna.it  pagina facebook: Arti di Oriente Selene centro Studi

seiryoku2018-vol 550

 

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180