aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Lali Puna live at Biografilm Park 2018 - Parco del Cavaticcio

SHARE ON FACEBOOK

locomotiv 15giu2018 70LOCOMOTIV CLUB - venerdì 15 giugno 2018 - Si intitola “Two Windows” il quinto album dei Lali Puna, uscito l'8 settembre 2017 sull'etichetta berlinese Morr Music, a cinque anni da “Our Inventions” che lo ha preceduto. Un ritorno atteso che Rolling Stone Italia rivela in anteprima mondiale.

 

 

 

locomotiv 15giu2018

LOCOMOTIV CLUB
venerdì 15 giugno 2018
Lali Puna live at Biografilm Park 2018 - Parco del Cavaticcio


Lali Puna live at BIOGRAFILM PARK - Bio Parco - Parco del Cavaticcio!

Aperitivo e aftershow a cura di Beaccia dj set
_____________________________________

 Inizio dj set ore 19.00
 Inizio Lali Puna live ore 21:45
 Ingresso gratuito
______________________________________

Dall'1 al 22 giugno, torna a Bologna l’appuntamento con il BIOGRAFILM PARK, lo spazio in esterna di Biografilm Festival e luogo cult dell’estate bolognese, con un programma denso di eventi, concerti e spettacoli tutti rigorosamente A INGRESSO GRATUITO.

Si intitola “Two Windows” il quinto album dei Lali Puna,
uscito l'8 settembre 2017 sull'etichetta berlinese Morr Music, a cinque anni da “Our Inventions” che lo ha preceduto. Un ritorno atteso che Rolling Stone Italia rivela in anteprima mondiale. Lo streaming integrale dell'album è infatti disponibile online al link: http://bit.ly/LaliPuna_RSIta.

Questa la tracklist dell'album: "Two Windows", "Deep Dream", "Come Out Your House", "The Frame" (con Dntel), "Wear My Heart", "Bony Fish" (con Mary Lattimore), "Her Daily Black", "Wonderland", "Birds Flying High", "The Bucket", "Everything Counts On" (con MimiCof), "Head Up High" (con Radioactive Man).

I Lali Puna sono: Valerie Trebeljahr, Christian “Taison” Heiß e Christoph Brandner. Alla realizzazione dell'album hanno contribuito anche Mary Lattimore, Jimmy Tamborello come “Dntel”, Keith Tenniswood dei Two Lone Swordsmen come “Radioactive Man” e Midori Hirano come “MimiCof”.

Il video del brano “Deep Dream”, diretto dagli stessi Christian Heiß e Valerie Trebeljahr con la collaborazione di Jacqueline Hofer e primo singolo estratto dal disco, è visibile al link: http://bit.ly/LaliPuna_DeepDream.

Realizzato in circa due anni, "Two Windows" è un album composito, che parla di emancipazione e segna un nuovo inizio per la band sia dal punto di vista musicale, sia sul piano lirico. Il disco, infatti, è il primo registrato dopo l'abbandono di Markus Acher (Notwist). Ispirato da sonorità più “club oriented”, "Two Windows" è un album seducente e misurato, in cui un songwriting emozionale si fonde con ritmi più energici, senza rinnegare l'attitudine pop radicata nel sound originario della formazione.

Le liriche della Trebeljahr esplorano argomenti estremamente attuali, come la libertà personale, la presenza sempre più invasiva della tecnologia e la progressiva gentrificazione dei centri urbani. Tuttavia, "Two Windows" non ha un contenuto esplicitamente politico: è un album che non vuole dare risposte univoche, ma invitare gli ascoltatori a osservare la realtà da più prospettive, le "due finestre" del titolo.

Lali Puna – www.lalipuna.de

_______________________________________

Per ulteriori info contattateci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al 3480833345

evento facebook
https://www.facebook.com/events/363976604093746/

 

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180