aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

ProT 1 - Cristallo live + Domenico Grenci exibit

SHARE ON FACEBOOK

ela 16marzo2018 70Elastico fa/ART - venerdì 16 marzo 2018 - ProT è il nuovo appuntamento di Elastico che mira a mostrare la parte più intima del lavoro di un* musicista e di un* artista, un evento dove Musica dal vivo e Arte visiva...

 

 

 

ela 16marzo2018 550

Elastico fa/ART
venerdì 16 marzo 2018
ProT 1 - Cristallo live + Domenico Grenci exibit

PROT
form play to display

ProT è il nuovo appuntamento di Elastico che mira a mostrare la parte più intima del lavoro di un* musicista e di un* artista, un evento dove Musica dal vivo e Arte visiva si incontrano nel salotto della casa elastica per dare vita ad un concerto dal vivo e ad un'esposizione simultanea, che verranno raccontati e documentati in un live clip prodotto da Elastico e girato dalle videomaker di Visual Lab.

ProT nel linguaggio del fumetto indica la scoreggia e, per noi amanti della "sconvenienza", chiamare così questo nuovo format significa ricordare ancora una volta che proprio ciò che si tende a nascondere o a reprimere, a volte, è materia prima di grande ispirazione e personalità.

In questa prima puntata di ProT avremo il piacere di ospitare il duo bolognese Cristallo e l'artista visivo Domenico Grenci

CRISTALLO:
Dopo anni di tour in Italia con il progetto Melampus, ad Elastico una grande anteprima del primo ep di Cristallo, progetto che nasce dall'esigenza di confrontarsi con la propria lingua madre e con sonorità sintetiche e minimali. I brani che compongono la tracklist sono nati in un arco di tempo molto ristretto ed arrangiati con l'intento di non aggiungere nulla di superfluo all'essenziale struttura della forma canzone. L'ep è stato registrato e mixato nella home studio della band a luglio 2017.

https://soundcloud.com/user-932481345/
http://bit.ly/2Gthxu7

DOMENICO GRENCI:

Domenico Grenci nasce ad Ardore (RC) nel 1981. Vive e lavora a Bologna dove si è laureato presso l'Accademia delle Belle Arti.
Ha partecipato a numerosi premi: "Morandi" per l'incisione (2005), Premio SAMP (2006 con l'acquisizione da parte della Fondazione Carisbo), Celeste Prize (2007); Goldener Kentaur: European Academic Award a Monaco (2007 primo premio); Premio "Maggio Fiorito" a Cento, Ferrara (2008 primo premio) e Premio Nazionale d'Arte a Catania.

http://www.domenicogrenci.it/

Ingresso ad offerta libera con tessera AICS
(sostieni la musica e l'arte indipendente!)

Come arrivare ad eLaSTiCo faART
-In Autobus linea 11C fermata Virtus Bologna o
27 A-B fermata Caserme Rosse _ Per info e orari il visita sito Tper https://www.tper.it/orari/linee
-A piedi, in bici (pista ciclabile),
in elicottero, in taxi, car sharing (parcheggio gratuito).

evento facebook
https://www.facebook.com/events/234606380416203/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180