aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Vinyasa Yoga Bologna - sabato 2 dicembre 2017 - Vinyasa and Roll'n Release

SHARE ON FACEBOOK

 

vinyasa 2dic2017 550

Vinyasa Yoga Bologna
sabato 2 dicembre 2017
Vinyasa and Roll'n Release

Sabato 2 dicembre ospitiamo con gioia una cara amica, Matilde Fabbri, che ci porta la sua pratica a Vinyasa con una Special Class dedicata!
Come la luna e il sole, l’uomo e la donna, in questa lezione di 90 minuti praticheremo Sthira Sukham, (sforzo e rilascio). Un piccolo promemoria per ricordarci che ogni azione, sensazione, emozione esiste solo dopo la conoscenza del suo opposto. Così scrive Patanjali, la pratica dello yoga è un equilibrio tra sforzo e rilascio, tra stabilità ed elasticità.

La prima parte della lezione è un potente flow Vinyasa, caratterizzato da sequenze divertenti e dinamiche. Nella seconda parte l’atmosfera cambia totalmente. Luci soffuse, candele e totale relax per immergersi in una pratica introspettiva, il Roll n’Release. Una lezione in stile yin basata sull’automassaggio dei tessuti connettivi. Attraverso l'utilizzo di palline e blocchi si accede alle aree contratte e limitate del nostro corpo per rilasciarle. Un lavoro sui meridiani miofasciali che va ad allentare le tensioni e il dolore, aumenta la flessibilità e rende l’intero corpo leggero, aperto e completamente favoloso.
La lezione è adatta a tutti.
Durata: 90 minuti
Occorrente: 2 palline da tennis qualunque

Insegnante:
Matilde è un'insegnante di Yoga internazionale, certificata con Yoga Alliance, tiene lezioni e workshop in tutto il mondo diffondendo la sua passione e la sua conoscenza dello yoga.
Inizia a praticare Hatha Yoga a Londra nel 2009 per poi progredire con Ashtanga. Nel 2013 si trasferisce a Auckland, NZ, scopre Vinyasa Yoga e se ne innamora tanto da completare un Teacher Training l'anno successivo con Radiantly Alive a Bali. Definisce il training un cambiamento importante nella sua vita e lascia una carriera nel design per dedicarsi completamente allo yoga. Matilde continua la sua formazione in Vinyasa e Yin Yoga seguendo i suoi insegnanti preferiti, è appassionata di anatomia e alimentazione e condivide queste sue passioni nel suo blog matildefabbri.com e attraverso il suo canale YouTube dove pubblica regolarmente lezioni e yoga tips.

La lezione rientra nei pacchetti o abbonamenti già attivi o è acquistabile come lezione singola.
NON occorre la prenotazione.
Per maggiori info potete contattarci via messagio!

Vi aspettiamo
Namaste

evento facebook  https://www.facebook.com/events/103106463798405/

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180