aicsbologna

Seguici su Facebook Follow me Seguici su Instagram

Havenlost & Disease illusion live

SHARE ON FACEBOOK

alchemica 18nov2017 70ALCHEMICA MUSIC CLUB - sabato 18 novembre 2017 - HavenLost - "The Passage" RELEASE PARTY! SPECIAL GUEST Disease Illusion NEW ALBUM PREVIEW

 

 

 

alchemica 18nov2017 350

ALCHEMICA MUSIC CLUB
sabato 18 novembre 2017
Havenlost & Disease illusion live

HavenLost
"The Passage" RELEASE PARTY!

SPECIAL GUEST
Disease Illusion
NEW ALBUM PREVIEW

-----------------------------------------------------------------

HAVENLOST
Gli Havenlost sono una band progressive/death metal nata a Bologna nel 2010. Nel 2013 realizzano l'EP "Haven, Lost", un EP dalle forti contaminazioni folk e symphonic. Nel 2015, dopo diversi cambi di lineup, Michele Montini, cantante e chitarrista, inizia con una rinnovata band a comporre il concept album "The Passage", un album distante dalle sonorità dell'EP e orientato verso un mix prog/melodic death metal. Nel 2017 "The Passage" viene rilasciato per la Hidden Stone Records e sabato 18 novembre 2017 verrà presentato presso l'Alchemica Music Club di Bologna.

DISEASE ILLUSION
I Disease Illusion sono una Melodic Death Metal band formatasi a Bologna nel 2008. La loro musica è principalmente ispirata al Gothenburg sound con influenze moderne in composizione e sonorità. I loro testi trattano temi introspettivi, legati alle emozioni ed alle difficoltà dell’animo umano. La band ha pubblicato nel 2009 il suo primo EP autoprodotto “Reality Behind The Illusions Of Life". Due anni dopo, nel 2011, la band ha pubblicato con l’etichetta belga “Ultimhate Records” il suo primo full length “Backworld”, distribuito digitalmente e fisicamente in tutto il mondo, registrato presso i Regraxion Studios e i Domination Studios, con artwork creato da Archetype Design. Negli anni successivi la band ha avuto una intensa attività live che li ha portati a condividere il palco con bands come Aborted, Bleeding Through, Dying Fetus, Origin, Beneath the Massacre, Misery Signals, Your Demise, Neaera, Dreamshade, Bleed From Within, Vision Divine, Warbringer, Revocation, a partecipare a festival come il Metalcamp 2009 (Slovenia) e a live in Italia, Svizzera, Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca. In questa serata la band presenterà in anteprima i pezzi del nuovo album.
https://www.youtube.com/watch?v=pmT61MFYwIY

-----------------------------------------------------------------

Ingresso: 5 euro
Ingresso riservato ai soci AICS [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale].
Fare domanda d'iscrizione ad ALCHEMICA CLUB è possibile online al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
La tessera ha validità dal 1 settembre 2017 al 31 agosto 2018.

Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna

www.alchemicaclub.com

Come raggiungerci:

IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Tangenziale - Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo.
Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Tangenziale - Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m.
Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.

IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11C e 67.
Roncaglio: autobus 27A, 27B, 97 e 98.
Autobus notturni:
Roncaglio: autobus 62

IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.

IN TRENO
Dalla Stazione Centrale svoltare a sinistra su Viale Pietramellara e raggiungere l'Autostazione.
Prendere la linea autobus 11C in direzione Rotonda Giardini e scendere alla fermata Lapidari. Proseguire a piedi per 100 m, la struttura si troverà alla vostra sinistra.
Sempre dall'autostazione siamo raggiungibili anche dalle linee autobus 27A, 27B in direzione Corticella, scendendo alla fermata Roncaglio. Percorrendo via Roncaglio fino all'incrocio con via dell'Arcoveggio troverete Alchemica davanti a voi.

Per Informazioni:
www.alchemicaclub.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

evento facebook  https://www.facebook.com/events/2019637841615833/

 

 

 

 

musica crop sport crop cultura crop
ambiente crop corsi crop sociale crop
centri estivi vivere crop vuoto crop 01


credito romagna 420 2
emilbanca 015 2 420

camera sud new

 

 

 

naturasi 15 180

ok publicita4 180